Trasmediterranea

Trasmediterranea è una grande compagnia di navigazione che offre una vasta rete di collegamenti tra la Spagna, le isole Baleari, Canarie e le comunità autonome di Ceuta e Melilla, così come Marocco ed Algeria, in nord Africa.

I traghetti veloci vengono impiegati per le rotti brevi, dove la velocità e la convenienza sono l'obbiettivo principale. Al contrario, sulle rotte lunghe, i traghetti Trasmediterranea offrono alti livelli di comodità e tutti i servizi necessari per rendere la tua vacanza più piacevole.

Fondata nel 1917, Trasmediterranea è il principale operatore navale in Spagna ed uno dei più grandi in Europa con numerose navi che collegano varie destinazioni tutto l'anno. Trasmediterranea venne acquisita da Acciona nel 2002, una delle più grandi società spagnole.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Trasmediterranea con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Trasmediterranea con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Trasmediterranea

Recensioni clienti Trasmediterranea

89
  • "Viaggio Barcellona-Palma di Maiorca del 18-11-2015"

    Avendo viaggiato solo di notte bon ho avuto modo di provare la ristorazione. Per il resto dei servizi posso dire di essermi trovato bene. Il personale è gentile. Sono stati rispettati gli orari.

    'Claudio' ha viaggiato con Trasmediterranea a bordo della Tenacia

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio barcellona palma e ritorno"

    il viaggio è stato abbastanza piacevole, la nave è grande e comoda, personale cortese cabina per 2 persone discreta, veloce sia l'imbarco che lo sbarco, pazienza se al ritorno ha fatto 30 minuti di riardo, cerano molti mezzi pesanti da caricare, direi che per l'esperienza vissuta sia piuttosto affidabile. non ho nulla di cui lamentami.

    'Giuseppe' ha viaggiato con Trasmediterranea a bordo della Juan J Sister

    Leggi tutto Chiudi
  • "IMPOSSIBILE DORMIRE SULLE POLTRONE"

    ARIA GELIDA!!!!SAREBBE STATO UTILE UN PIUMINO....IL 21 DI AGOSTO!!!!forse l'aria condizionata era fissata sui 10 gradi.... cibo troppo condito...

    'Alice' ha viaggiato con Trasmediterranea

    Leggi tutto Chiudi
  • "Posti poltrona"

    Per quanto riguarda i posti poltrona nulla da ridire. L'unica cosa (ma anche la più importante!) è che questi sono posizionati proprio dove ci sono le porte per uscire sul ponte della nave. C'è stato un continuo avanti e indietro tutta la notte. Senza contare la rumorosità eccessiva delle porte ogni volta che si chiudevano. La prossima volta prenoterò per tempo una cabina!

    'Fiorenzo' ha viaggiato con Trasmediterranea a bordo della Juan J Sister

    Leggi tutto Chiudi