Traghetto da Travemunde per Malmo

La rotta Travemunde Malmo collega la Germania con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Finnlines. La corsa viene effettuata fino a 20 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Travemunde Malmo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Travemunde per Malmo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Germania per la Svezia.

Travemunde - Malmo Operatori navali

  • Finnlines
    • 20 itinerari settimanali 8 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Travemunde Malmo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Travemunde Malmo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Travemunde per Malmo

  • "Recensione"

    Tutto OK !! Sevizi, Puntualità, cucina Ottimi. Rapporto qualità-prezzo rispetto ad altre compagnie nettamente migliore.

    'Piercosimo' ha viaggiato sulla rotta Travemunde Malmo con Finnlines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Una notte a bordo"

    L'inconveniente iniziale della cabina non rifatta, è stato risolto in brevissimo tempo. Grazie agli inservienti!

    'Diego' ha viaggiato sulla rotta Travemunde Malmo con Finnlines

    Leggi tutto Chiudi

Travemunde Guida

Travemunde è una città a Lubecca in Germania e si trova alla foce del fiume Trave. La città risale al XII secolo, quando Enrico il Leone, duca di Sassonia, costruì una fortezza a guardia della foce del fiume Trave. Questo è stato poi arricchito dai danesi e poi nel 1317 divenne una città. Dal 1802 la città è stata una località costiera popolare ed è attualmente il più grande porto della Germania sul Mar Baltico che collega la Svezia, Finlandia, Russia, Lettonia ed Estonia. Un'attrazione d'interesse della città è il suo faro, che risale al 1539 ed è il più antico sulla costa tedesca del Mar Baltico. Un'altra attrazione è il Flying P-Liner Passat, una nave-museo ancorata alla foce del Trave. La strada principale della città, Vorderreihe, e il lungomare di Travemünde sono riservati per pedoni e ciclisti.

Malmo Guida

Il cuore della città svedese di Malmo si trova nell centro storico, che è conosciuta come la Gamla Staden ed è circondata da un pittoresco canale. All'interno di Malmo Gamla Stan ci sono tre piazze importanti, la grande piazza (Stortorget), la piazzetta (Lilla Torg) e anche Piazza Gustav Adolfs (Gustav Adolfs Torg), che sono anche molto vicine tra loro e circondato da interessanti negozi e ristoranti. Uno dei luoghi più famosi della città è il Castello di Malmo, che è noto tra la gente del posto come Malmöhus Slott, una attrazione turistica da non perdere, risalente al XV secolo. Il Municipio (Radhuset) è un edificio molto importante e si affaccia sulla Stortorget. Qualcosa di molto diverso ed estremamente accattivante a Malmo è il Turning Torso, il più alto di tutti gli edifici in Scandinavia, e probabilmente il più bizzarro. Malmo è inoltre ben posizionato per esplorare le altre parti della Svezia, ed è un punto di partenza ideale per gite fuori porta di un giorno, per visitare le città vicine.

I Traghetti dal porto di Malmo partono per Travemunde in Germania.