Trieste Lines

Trieste Lines è una compagnia di navigazione, fondata nel 2001, che offre collegamenti ad alta velocità tra Trieste e diverse località della costa istriana, penisola situata nel nord della Croazia.

Originariamente nata per fornire rotte frequenti tra Trieste e Pola, l'azienda da allora ha esteso la sua rete di collegamenti a Parenzo, Rovigno e Pirano, offrendo un'ampia scelta di partenze.

Grazie alla velocità, l'efficienza e la sicurezza dei propri aliscafi, Trieste Lines è diventata una delle più famose compagnie di navigazione della regione. Inoltre, con una flotta che comprende moderne imbarcazioni, tra cui 'Calarossa', 'Cris M' e 'Fiammetta M', avrete la garanzia di viaggiare con stile.

Con Trieste Lines, un breve viaggio in traghetto è tutto quello che serve per godersi sia la città cosmopolita di Trieste che le splendide città dell'Istria.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Trieste Lines con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Trieste Lines