TurboJet

Con oltre 50 anni di esperienza nel settore della navigazione, TurboJET è leader nel mercato del trasporto passeggeri ad alta velocità ad Hong Kong e Macao fornendo servizio a milioni di passeggeri ogni anno.

Oltre a collegare i porti di Hong Kong con Macao, TurboJET offre anche una serie di itinerari in collaborazione con l’Aeroporto Internazione di Hong Kong creando una connessione tra numerosi porti del Pearl River Delta e fornendo un servizio di traghetto veloce e facile per trasferire i passeggeri.

Turbojet ha l’obiettivo di offrire la migliore esperienza di viaggio e a bordo troverete una selezione di posti a sedere tra cui Economy, Super e Premier Grand, nonché una selezione di prodotti alimentari, bevande e prodotti esenti tasse.

La cabina Super Class offre flessibili e regolabili poltrone sagomate e i biglietti includono un pasto gratuito e quotidiani, la priorità di sbarco e l'uso esclusivo della Super Classe sala d'attesa.

La classe Premier Grand offre ai passeggeri il massimo livello di lusso e comprende pasti caldi, vino e una scelta di bevande durante il viaggio, tutti forniti in un ambiente lussuoso.

La grande flotta di turboJET di navi ad alta velocità comprende aliscafi e catamarani in grado di trasportare tra 190 e 400 passeggeri e viaggia a velocità fino a 45 nodi.

Con directferries.it puoi trovare gli orari TurboJet, tariffe e prenotare i biglietti TurboJet. Dove è possibile compariamo TurboJet con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte TurboJet