Amakusa Takarajima Line

Amakusa Takarajima Line è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra la terraferma e le isole della prefettura di Kumamoto Amakusa, nel sud del Giappone, così come escursioni da e verso i porti di Misumi, Hondo e Matsushima.

Grazie alla flotta di 3 traghetti, Vista Bonita, Marisol e Serena, tutti creati da un designer industriale leader, Amakusa Takarajima Line offre un'esperienza di alta qualità, stile crociera.

Ciascun traghetto presenta un ponte inferiore con aria condizionata e comode poltrone, ottimi servizi igienici, e spaziosi ponti esterni che consentono, durante la navigazione, di godere della splendida vista del Monte Unzen e dei ponti di Amakusa Gokyo.

Quando viaggi con Amakusa Takarajima Line, non dimenticate di portare la tua macchina fotografica in quanto avrai la possibilità di vedere i delfini.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Amakusa Takarajima Line, tariffe e prenotare i biglietti Amakusa Takarajima Line. Dove è possibile compariamo Amakusa Takarajima Line con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Amakusa Takarajima Line