Traghetto da Barcellona per Tangeri Med

La rotta Barcellona Tangeri Med collega la Spagna con il Marocco ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grandi Navi Veloci offre collegamenti 5 volte a settimana con corse di una durata di circa 32 ore mentre Il servizio Grimaldi Lines viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 34 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 6 corse settimana per la rotta Barcellona Tangeri Med tra la Spagna e il Marocco. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Barcellona - Tangeri Med Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 5 itinerari settimanali 32 ore
    • Ricerca tariffa
  • Grimaldi Lines
    • 1 itinerario settimanale 34 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Barcellona Tangeri Med

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Barcellona Tangeri Med è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Barcellona per Tangeri Med

  • "Un modo divertente per andare in Marocco!"

    Questo è il secondo traghetto internazionale che abbiamo preso. GNV offre la stessa qualità di Grimaldi, ma è un po' più malmessa.L'imbarco è lungo e confuso. Le poltrone sono più comode rispetto a quello su Grimaldi. Il mio consiglio se prendete una poltrona invece della cabina: imbarcatevi il prima possibile e prendetevi il posto, portatevi molto cibo ed acqua (a bordo tutto costa il triplo e non c'è grande selezione), carta igienica e sacco a pelo. Poi aspettate che aprano nuove sale, potreste trovare un posto migliore. In ogni caso, nessuna lamentela, se non che il terminal Tangeri Med è lontano da Tangeri, non lo sapevo, ma comunque c'è un bus di collegamento e la corsa costa 2.5 euro. Buon viaggio!

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Tangeri Med, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Fantastic

    Leggi tutto Chiudi

Barcellona Guida

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas

Tangeri Med Guida

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est della città di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo e in Africa per capacità ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico container, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce il porto dellla città di Tangeri come destinazione per i traghetti e le navi da passeggeri provenienti dall'Europa. Situato all'interno del terminal c'è un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore.

La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire dal V secolo aC. Città strategica berbera e poi centro commerciale fenicio, divenne indipendente intorno al 1950, Tangeri era un rifugio per molte culture. Nel 1923, Tangeri è stata considerata una potenze coloniali straniera internazionale ed è diventata meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.