Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci trasporta auto e passeggeri attraverso il Mediterraneo tra Italia, Spagna, Tunisia, Francia, Marocco e le isole della Sicilia e Sardegna.

Nata nel 1992 con la prima nave Majestic, Grandi Navi Veloci è ben conosciuta per la sua flotta di alta classe, formata da navi da crociera. Il nome dato alla nave combina l'abilità di trasportare passeggeri e veicoli con le strutture ed i servizi offerti a bordo, tipici delle navi da crociera.

I milioni di passeggeri che ogni anno scelgono Grandi Navi Veloci sono la prova dell'eccelente servizio che troverai viaggiando a bordo dei loro traghetti. Il design e la comodità delle cabine, il servizio a bordo, la reception aperta 24 ore, lo staff che si dedica ai bambini, i divertimenti offerti su tutte le navi fanno della navigazione con Grandi Navi Veloci un'esperienza unica.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Grandi Navi Veloci con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Grandi Navi Veloci

Recensioni clienti Grandi Navi Veloci

375
  • "bel viaggio"

    tutto pperfetto grazie

    'Stefano' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della SNAV Lazio

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo"

    Xxxxx

    'Angelo turi' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della SNAV Sardegna

    Leggi tutto Chiudi
  • "Fantastico!!"

    La nave, oltre che a essere lussuosissima, aveva uno staff super efficiente. Le camere erano pulitissime e attrezzate di ogni cosa. Avendo un bambino piccolo ho apprezzato molto la sala giochi. I prezzi all'interno non erano altissimi, anzi facevano concorrenza alle altre navi presenti già da tempo. Il prezzo del biglietto, che ho prenotato da directferries.it, non era alto, anche se magari durante l'alta stagione molte famiglie non avranno disponibilità economiche a pagare un prezzo alto, che in fondo non lo è per i servizi offerti. La mia parte della nave preferita era un corridoio con delle vetrate grandissime dove ci si poteva sedere e ammirare il mare bevendo qualcosa. Invece, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che io avevo prenotato per le 11 del mattino così oltre che essere più vantaggioso in alcuni aspetti, potevamo tranquillamente conoscere la nave per noi nuova, ma purtroppo l'ora del biglietto è stata rimandata alle 10 di sera. A parte questo, complimenti per aver finalmente messo a disposizione una nave bellissima, pulita e con lo staff efficiente cose che mancano ai traghetti già presenti.

    'Anonimo' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci

    Leggi tutto Chiudi
  • "otimo"

    Otimo

    'Ali' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci

    Leggi tutto Chiudi