Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci trasporta auto e passeggeri attraverso il Mediterraneo tra Italia, Spagna, Tunisia, Francia, Marocco e le isole della Sicilia e Sardegna.

Nata nel 1992 con la prima nave Majestic, Grandi Navi Veloci è ben conosciuta per la sua flotta di alta classe, formata da navi da crociera. Il nome dato alla nave combina l'abilità di trasportare passeggeri e veicoli con le strutture ed i servizi offerti a bordo, tipici delle navi da crociera.

I milioni di passeggeri che ogni anno scelgono Grandi Navi Veloci sono la prova dell'eccelente servizio che troverai viaggiando a bordo dei loro traghetti. Il design e la comodità delle cabine, il servizio a bordo, la reception aperta 24 ore, lo staff che si dedica ai bambini, i divertimenti offerti su tutte le navi fanno della navigazione con Grandi Navi Veloci un'esperienza unica.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Grandi Navi Veloci con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Grandi Navi Veloci

Recensioni clienti Grandi Navi Veloci

385
  • "una bella esperienza"

    complimenti

    'Astrit' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della SNAV Toscana

    Leggi tutto Chiudi
  • "a parte il ritardo"

    unico problema l ritardo dovuto alle avverse condizioni meteo (partenza posticipata di 6 ore) ; nave fantastica

    'Anonimo' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Suprema

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto nella norma"

    Il viaggio é stato tranquillo, nave puntuale, abbastanza pulita, senza pretese. Siamo arrivati anche un'ora prima del previsto, non abbiamo usufruito del ristorante abbiamo preferito prepararci dei panini.

    'Flavia' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della Excelsior

    Leggi tutto Chiudi
  • "Grandi navi veloci"

    X chu deve avventurarsi in un viaggio da 1800 km é una salvezza x la salute e oer lo piu é conveniente

    'Martino' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Superba

    Leggi tutto Chiudi