Recensioni Grandi Navi Veloci
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Grandi Navi Veloci visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"palermo-genova"

Recensito il 29 ottobre 2014 da Francesco

L'anno scorso ci hanno trattato malissimo ,tant'è che avevo detto che non avrei mai più viaggiato con GNV , ma quest'anno mi sono ricreduto , aldilà che (vabbè) eravamo pochi, abbiamo trovato tutto pulito, poltrone pulite, se non fosse che nel bar centrale non sono capaci a fare il caffè, per il resto tutto ok

'Francesco' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Superba

"Udite, udite!!"

Recensito il 23 ottobre 2014 da Fulvio

Prima esperienza con GNV in mese di settembre-ottobre 2014 con completa soddisfazione. Considerando in tipo di servizio (non navi da crociera) c'è un buon rapporto prezzo-qualità. Forse si potrebbe migliorare la qualità di alcune fasce del personale, ma è anche vero che tra utenti di trasporti (pubblici) a volte viaggiano anche degli incivili. Penso che rifarò l'esperienza con GNV in un prossimo futuro.

'Fulvio' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Suprema

"viaggio Palermo-Civitavecchia auto al seguito"

Recensito il 13 ottobre 2014 da Augusto

Il servizio è stato di qualità. L'organizzazione a bordo è stata più che adeguata. L'unico consiglio è di abbreviare l'attesa per l'imbarco (obbligatoria la presenza 2 ore prima) dei veicoli. Non gestita adeguatamente le file per l'imbarco. Lo sbarco è stato veloce.

'Augusto' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della Fantastic

"viaggio palermo -genova 4 ott 2014"

Recensito il 11 ottobre 2014 da Markus

molto delusi che in quella data non era possibile (anche avendo tempo perfetto e caldo) di affittare dei sdrai sul ponte della nave per passare un viaggio rilassante, come pensavo al momento della riservazione , comunque spendendo 400 e passa euro per una suite familiare motocicletta e 2 persone, ho dovuto accontentarmi di accomodarmi sul suolo al ponte 9 come dei barboni !!!

'Markus' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Suprema

Grandi Navi Veloci trasporta auto e passeggeri attraverso il Mediterraneo tra Italia, Spagna, Tunisia, Francia, Marocco e le isole della Sicilia e Sardegna.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Grandi Navi Veloci leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Nata nel 1992 con la prima nave Majestic, Grandi Navi Veloci è ben conosciuta per la sua flotta di alta classe, formata da navi da crociera. Il nome dato alla nave combina l'abilità di trasportare passeggeri e veicoli con le strutture ed i servizi offerti a bordo, tipici delle navi da crociera.

I milioni di passeggeri che ogni anno scelgono Grandi Navi Veloci sono la prova dell'eccelente servizio che troverai viaggiando a bordo dei loro traghetti. Il design e la comodità delle cabine, il servizio a bordo, la reception aperta 24 ore, lo staff che si dedica ai bambini, i divertimenti offerti su tutte le navi fanno della navigazione con Grandi Navi Veloci un'esperienza unica.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Grandi Navi Veloci con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.


Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci Porti

Grandi Navi Veloci Rotte

Italia < > Marocco

2 itinerari settimanali
48 ore 30 minuti di navigazione

Italia < > Sardegna

Italia < > Sicilia

Italia < > Spagna

Italia < > Tunisia

Francia < > Marocco

Francia < > Spagna

Marocco < > Spagna

Sicilia < > Tunisia

© Direct Ferries Ltd