Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci trasporta auto e passeggeri attraverso il Mediterraneo tra Italia, Spagna, Tunisia, Francia, Marocco e le isole della Sicilia e Sardegna.

Nata nel 1992 con la prima nave Majestic, Grandi Navi Veloci è ben conosciuta per la sua flotta di alta classe, formata da navi da crociera. Il nome dato alla nave combina l'abilità di trasportare passeggeri e veicoli con le strutture ed i servizi offerti a bordo, tipici delle navi da crociera.

I milioni di passeggeri che ogni anno scelgono Grandi Navi Veloci sono la prova dell'eccelente servizio che troverai viaggiando a bordo dei loro traghetti. Il design e la comodità delle cabine, il servizio a bordo, la reception aperta 24 ore, lo staff che si dedica ai bambini, i divertimenti offerti su tutte le navi fanno della navigazione con Grandi Navi Veloci un'esperienza unica.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Grandi Navi Veloci con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Grandi Navi Veloci

Recensioni clienti Grandi Navi Veloci

246
  • "Manca saletta TV"

    Non siamo riusciti a trovare, se c'era una saletta tv per poter vedere ed ascoltare qualche programma televisivo.

    'Giovanni Bruno' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Suprema

    Leggi tutto Chiudi
  • "puntualità e disponibilità a bordo"

    Ottimo, fra qualche settimana riparto per palermo:)

    'Giuseppe' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della SNAV Sardegna

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio normale"

    un viaggio molto normale.

    'Rami' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della Excellent

    Leggi tutto Chiudi
  • "L'APPRODO"

    La traversata è stata, come altre volte, confortevole ma vorrei segnalare due cose: !) Non ho gradito il cambio di cabina, peraltro equivalente, rispetto a quella indicata sul check-in e situata sul ponte sovrastante. 2) Il tempo di attesa all'arrivo, trascorso nel bar del ponte nove, è eccessivamente lungo, in particolare per chi ha la vettura nel garage "A", e andrebbe ridotto.

    'Bruno' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Suprema

    Leggi tutto Chiudi