Recensioni Grandi Navi Veloci
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Grandi Navi Veloci visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"Poltrone scomode"

Recensito il 08 agosto 2014 da Anonimo

Il viaggio è stato piacevole, il personale gentilissimo. Ho fatto il viaggio in poltrona. L'unica lamentela (e non è piccola) è che le spaziose poltrone si inclinano si e no di 10 gradi. A fronte dello spazio disponibile, si dorme più scomodi che in aereo. Un vero peccato per chi viaggia con budget limitati. Se ci sono pochi viaggiatori ci si può stendere usando due o più poltrone. Ma se ci sono pochi passeggeri vengono tenute aperte solo le sale che si riempiono. Inoltre non si capisce perché mentre si dorme, nelle sale poltrone c'è sempre la televisione accesa e bisogna andare a cercare qualcuno del personale per farla spegnere.

'Anonimo' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, Genova Barcellona a bordo della Excellent

"Un viaggio vacanza"

Recensito il 06 agosto 2014 da Carmelo

Nave comoda e ambiente accogliente. Il viaggio Genova-Palermo si trasforma in una breve vacanza. Il tempo trascorre in modo piacevole, allietato da un gradevole staff di animazione per i bambini ed anche per gli adulti. Punto di forza rimane la possibilità di far viaggiare anche i propri cani in modo civile.

'Carmelo' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, Genova Palermo a bordo della Fantastic

"viaggio -genova -palermo"

Recensito il 04 agosto 2014 da Pier Paolo

viaggio ottimo. Buon servizio del personale unica nota dolente, nonostante la vostra pubblicità riservata agli animali al seguito che si pubblicizza un servizio di particolare attenzione, invece al momento dell'imbarco da parte del personale scatta una vera e propria caccia al cane e si obbliga immediatamente il proprietario a chiuderlo in gabbia per tutto il viaggio 20 ore circa. Unico accesso libero è sul ponte, un corridoio di 3 metri x 10 metri circa per molti cani. Trovate una soluzione. Le altre compagnie sono molto più tolleranti. Mi spiacerebbe per il prossimo viaggio scegliere un'altra compagnia solo per questo motivo grazie

'Pier Paolo' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, Genova Palermo a bordo della La Suprema

"traghetto Napoli Palermo e ritorno"

Recensito il 04 agosto 2014 da francesco scarano

Ritengo corretto far presente che, pur avendo prenotato il viaggio con circa due mesi in anticipo mi é stata assegnata una cabina nel punto più basso della nave, appena sopra i motori. Per cui sono stato costretto a chiedere il cambio di cabina, ed ho dovuto pagare la differenza di 40 Euro. Per il ritorno, invece, anticipando la partenza, ho legittimamente verato la diffenza di prezzo a titolo di penalità. Per il resto il viaggio é stato tranquillo e nel rispetto degli orari previsti. Distinti saluti. dott. Francesco Scarano

'francesco scarano' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci, Napoli Palermo a bordo della SNAV Sardegna/SNAV Lazio

Grandi Navi Veloci trasporta auto e passeggeri attraverso il Mediterraneo tra Italia, Spagna, Tunisia, Francia, Marocco e le isole della Sicilia e Sardegna.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Grandi Navi Veloci leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Nata nel 1992 con la prima nave Majestic, Grandi Navi Veloci è ben conosciuta per la sua flotta di alta classe, formata da navi da crociera. Il nome dato alla nave combina l'abilità di trasportare passeggeri e veicoli con le strutture ed i servizi offerti a bordo, tipici delle navi da crociera.

I milioni di passeggeri che ogni anno scelgono Grandi Navi Veloci sono la prova dell'eccelente servizio che troverai viaggiando a bordo dei loro traghetti. Il design e la comodità delle cabine, il servizio a bordo, la reception aperta 24 ore, lo staff che si dedica ai bambini, i divertimenti offerti su tutte le navi fanno della navigazione con Grandi Navi Veloci un'esperienza unica.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Grandi Navi Veloci con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.


Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci Porti

Grandi Navi Veloci Rotte

Italia < > Marocco

2 itinerari settimanali
48 ore 30 minuti di navigazione

Italia < > Sardegna

Italia < > Sicilia

Italia < > Spagna

Italia < > Tunisia

Francia < > Marocco

Francia < > Spagna

Marocco < > Spagna

Sicilia < > Tunisia

© Direct Ferries Ltd