Recensioni Grandi Navi Veloci
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Grandi Navi Veloci visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"viaggio Palermo Civitavecchia"

Recensito il 09 febbraio 2015 da Nicolò

Niente da ridire sull'organizzazione, ma il viaggio è stato molto disagiato causa le condizioni avverse del mare. Raccomanderei a un amico di valutare bene il meteo prima di accingersi a viaggiare.

'Nicolò' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della Excellent

"tratto da civitavecchia A termini imerese"

Recensito il 03 febbraio 2015 da Francesco Paolo

bellissima nave veramente molto confortevole , ottimo prezzo e il viaggio e stato veloce . consiglio vivamente , ci rivedremo a giorni . grazie mille

'Francesco Paolo' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della Excellent

"Genova Barcelona due passeggeri + auto"

Recensito il 29 gennaio 2015 da Roberto

I servizi essenziali erano garantiti in modo decoroso. Personale sempre cortese. Carenza di un anche un minimo di extra: il cinema di bordo poteva anche esserci. Ma questi limiti ci stanno anche, per il prezzo tutto sommato contenuto. Carenza piu' grave invece la mancanza di indicazioni per gli spostamenti interni, soprattutto in fase di sbarco. Penso che in una situazione di emergenza, questa carenza sarebbe stata disastrosa.

'Roberto' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della Excellent

"viaggio confortevole"

Recensito il 23 gennaio 2015 da Giuseppe

ho viaggiato nel mese di dicembre 2014 e devo direche è stato un viaggio confortevole nave pulita, poltrone comode e facilità nel posteggiare e rimuovere auto. Inoltre il Vs. sito molto facile completo e veloce nel prenotare, complimenti e buon lavoro.

'Giuseppe' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Suprema/La Superba

Grandi Navi Veloci trasporta auto e passeggeri attraverso il Mediterraneo tra Italia, Spagna, Tunisia, Francia, Marocco e le isole della Sicilia e Sardegna.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Grandi Navi Veloci leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Nata nel 1992 con la prima nave Majestic, Grandi Navi Veloci è ben conosciuta per la sua flotta di alta classe, formata da navi da crociera. Il nome dato alla nave combina l'abilità di trasportare passeggeri e veicoli con le strutture ed i servizi offerti a bordo, tipici delle navi da crociera.

I milioni di passeggeri che ogni anno scelgono Grandi Navi Veloci sono la prova dell'eccelente servizio che troverai viaggiando a bordo dei loro traghetti. Il design e la comodità delle cabine, il servizio a bordo, la reception aperta 24 ore, lo staff che si dedica ai bambini, i divertimenti offerti su tutte le navi fanno della navigazione con Grandi Navi Veloci un'esperienza unica.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Grandi Navi Veloci con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.


Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci Porti

Grandi Navi Veloci Rotte

Italia < > Marocco

2 itinerari settimanali
48 ore 30 minuti di navigazione

Italia < > Sardegna

Italia < > Sicilia

Italia < > Spagna

Italia < > Tunisia

Francia < > Marocco

Marocco < > Spagna

Sicilia < > Tunisia

© Direct Ferries Ltd