Recensioni Grandi Navi Veloci
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Grandi Navi Veloci visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"Udite, udite!!"

Recensito il 23 ottobre 2014 da Fulvio

Prima esperienza con GNV in mese di settembre-ottobre 2014 con completa soddisfazione. Considerando in tipo di servizio (non navi da crociera) c'è un buon rapporto prezzo-qualità. Forse si potrebbe migliorare la qualità di alcune fasce del personale, ma è anche vero che tra utenti di trasporti (pubblici) a volte viaggiano anche degli incivili. Penso che rifarò l'esperienza con GNV in un prossimo futuro.

'Fulvio' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Suprema

"viaggio Palermo-Civitavecchia auto al seguito"

Recensito il 13 ottobre 2014 da Augusto

Il servizio è stato di qualità. L'organizzazione a bordo è stata più che adeguata. L'unico consiglio è di abbreviare l'attesa per l'imbarco (obbligatoria la presenza 2 ore prima) dei veicoli. Non gestita adeguatamente le file per l'imbarco. Lo sbarco è stato veloce.

'Augusto' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della Fantastic

"viaggio palermo -genova 4 ott 2014"

Recensito il 11 ottobre 2014 da Markus

molto delusi che in quella data non era possibile (anche avendo tempo perfetto e caldo) di affittare dei sdrai sul ponte della nave per passare un viaggio rilassante, come pensavo al momento della riservazione , comunque spendendo 400 e passa euro per una suite familiare motocicletta e 2 persone, ho dovuto accontentarmi di accomodarmi sul suolo al ponte 9 come dei barboni !!!

'Markus' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Suprema

"che bello viaggiare lentamente!"

Recensito il 09 ottobre 2014 da Danilo

Per la terza anno ho usufruito della tratta genova-palermo e ritorno. Che dire? questa volta mi è toccata di nuovo "La Suprema" ma in realtà tutte le navi di GNV sono ad un livello molto alto decisamente da crociera. Il tempo trascorre lentamente, comè giusto che sia per una nave,si prende un poco di sole sul ponte alto, si chiacchera o ti viene spontaneo leggere qualcosa. GNV ti aiuta proiettando un paio di film e facendoti viaggiare su navi, davvero, modernissime. Magari i prezzi di bar e ristoranti sono un poco alti (soprattutto se vieni dalla Sicilia) ma, ciò che conta, è la sensazione che il viaggio in nave, non sia solo lo spostamento da un luogo all'altro ma sia parte integrante della vacanza!

'Danilo' ha viaggiato con Grandi Navi Veloci a bordo della La Suprema

Grandi Navi Veloci trasporta auto e passeggeri attraverso il Mediterraneo tra Italia, Spagna, Tunisia, Francia, Marocco e le isole della Sicilia e Sardegna.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Grandi Navi Veloci leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Nata nel 1992 con la prima nave Majestic, Grandi Navi Veloci è ben conosciuta per la sua flotta di alta classe, formata da navi da crociera. Il nome dato alla nave combina l'abilità di trasportare passeggeri e veicoli con le strutture ed i servizi offerti a bordo, tipici delle navi da crociera.

I milioni di passeggeri che ogni anno scelgono Grandi Navi Veloci sono la prova dell'eccelente servizio che troverai viaggiando a bordo dei loro traghetti. Il design e la comodità delle cabine, il servizio a bordo, la reception aperta 24 ore, lo staff che si dedica ai bambini, i divertimenti offerti su tutte le navi fanno della navigazione con Grandi Navi Veloci un'esperienza unica.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Grandi Navi Veloci con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.


Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci Porti

Grandi Navi Veloci Rotte

Italia < > Marocco

2 itinerari settimanali
48 ore 30 minuti di navigazione

Italia < > Sardegna

Italia < > Sicilia

Italia < > Spagna

Italia < > Tunisia

Francia < > Marocco

Francia < > Spagna

Marocco < > Spagna

Sicilia < > Tunisia

© Direct Ferries Ltd