Traghetti per il Marocco
Traghetti da 14 porti e 15 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per il Marocco

Ultime offerte per il Marocco

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti Marocco

Il Marocco è una destinazione ambita dai turisti di tutto il mondo. Grazie al mix perfetto di bellezze naturali e culturali, il Marocco è un paese adatto a trascorrere tante tipologie di vacanze diverse. Si passa dal mare e dalle splendide spiagge, alle città ricche di storia e cultura, senza dimenticare la tradizione culinaria. Inoltre, qui potrete visitare un habitat pressoché unico al mondo: il famoso deserto del Sahara.

Per quanto vi siano varie opzioni low-cost per raggiungere il Marocco in aereo, i traghetti offrono la possibilità non solo di trovare prezzi competitivi anche in alta stagione, ma soprattutto di rendere anche il viaggio una parte integrante della vostra vacanza, trasformandolo in una ‘mini’ crociera nel Mediterraneo.

Traghetti per il Marocco: prezzi, offerte e informazioni

Le linee per il Marocco sono attive tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dagli operatori sono numerose e disponibili in ogni stagione. Nonostante l’alto numero di navi e rotte disponibili, consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare i loro biglietti con largo anticipo.

Le principali rotte per il Marocco partono da Spagna, Francia e Italia e sono gestite dal diverse compagnie: Balearia, Grandi Navi Veloci (GNV), Naviera Armas, AML e Trasmediterranea.

La Spagna offre moltissime opportunità: a Tangeri Med, il porto principale del Marocco, sbarcano traghetti provenienti da tutti i punti d'imbarco spagnoli - Algeciras, Barcellona, Malaga e Motril. Al contrario, Motril ha un collegamento con tutti e tre i porti marocchini - Tangeri Med, Nador e Al Hoceima. La tratta più veloce è Tarifa - Tangeri, gestita da FRS Iberia, che dura solamente 1 ora.

Per viaggiare dalla francia potete imbarcarvi a Sete e raggiungere qualsiasi dei 3 porti, oppure a Marsiglia e arrivare a Tangeri Med. La tratta più veloce e Sete - Nador, con GNV, che dura 38 ore.

Infine l'Italia, per quanto più lontana dal Marocco, offre due traghetti per Tangeri Med, da Genova o da Savona. La tratta leggermente più veloce è Savona - Tangeri Med, gestiti da Grimaldi Lines, che dura più di 47 ore.

Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni accurate, non solo per valutare i prezzi ma anche per rimanere aggiornati su eventuali nuove rotte o modifiche - come la sospensione del traghetto da Livorno al Marocco.

Traghetti per il Marocco: benvenuti a bordo

La maggior parte delle compagnie che operano questo servizio accolgono a bordo sia passeggeri a piedi che muniti di automobile. Si raccomanda di verificare in anticipo come e in che modalità sia possibile portare a bordo il proprio veicolo.

Data la brevità del viaggio, la maggior parte dei traghetti non dispone di cabine, ma è possibile prenotare in anticipo un posto a sedere. Per le traversate più lunghe, sono invece disponibili anche i posti in cabina.

A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande per un viaggio in totale relax. Di norma, è consentito portare animali a bordo. Puoi controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca e confrontando i prezzi migliori online.

Recensioni il Marocco

  • "Buon viaggio!"

    Un gran viaggio tra continenti! :)

    Leggi tutto Chiudi
  • "parere su grand nave veloce"

    Per questo viaggio che ho fatto su GNV sara piu bell viaggio della mia vita...confort divertimento ospitalita sono a un livello tropo halto grazieda parte mia e della mia famiglia a tutti dirigente della nave. A l anno prossimo

    Leggi tutto Chiudi
  • "partenza da Genova "

    A Tangeri Marocco per il 20 ottobre 2015 - perfetto!!!

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Almeria/Nador"

    ottima comagna navale

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti per Marocco: Rotte e porti

A bordo della nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci