Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2578 rotte e 706 porti in tutto il mondo

Utilizzato da più di 2.5 milioni di clienti

Organizziamo oltre 1.2 milioni di rotte / anno

Confrontiamo, ogni giorno, oltre 1 milione tariffe per i nostri clienti.

Traghetti per Corea del Sud

La Corea del Sud è un paese nell’ Asia orientale che forma la sezione meridionale della penisola coreana.

Una nazione dove la tradizione incontra il contemporaneo, in modo particolare nel centro finanziario e capitale, Seoul, nella Corea del Sud la quale offre qualcosa per tutti I gusti.

Mentre girate per la capitale è molto probabile imbattersi in uno dei molti santuari antichi. Andate alla ricerca di Bongeun-sa nel cuore di Gangnam, un enorme tempio buddista che comprende il 'cancello della verita' e un santuario 'principale' decorato con particolari opere d'arte.

Seoul è anche un paradiso per gli amanti del cibo . Assicuratevi di passare per il mercato di Gwangjang , il più grande della città con oltre 200 bancarelle. Le specialità locali includono I pancakes mung-bean, il vino di riso e il bibimbap, una ciotola di riso e orzo con verdure.

Ci sono in totale 12 siti UNESCO nella Corea del Sud, per questo motive il suo patrimonio è davvero impressionante. Uno dei tempi più notevoli è il tempio di Bulguksa a sud-est. Considerato un capolavoro del periodo d'oro dell'arte buddista, ospita vari tesori nazionali tra cui le pagode di pietra e le statue di bronzo.

Un'altra esperienza indimenticabile è la visita al Gamcheon Culture Village, una vera e propria baraccopoli .In passato era una comunità montana ma nel 2009 le case e le strade sono state ripulite con della vernice colorata. Oggi è uno spettacolo magnifico, paragonabile alla greca e variopinta Mykonos .

Un altro villaggio importante è Jeonju ad ovest. Ha oltre 800 Hanok, case tradizionali in stile coreano che ospitano gallerie d'arte e vari ristoranti. Alcune ospitano anche laboratori didattici che si occupano della distillazione dell’ alcol e della creazione della carta.

Se siete alla ricerca di una vacanza più attiva c’è molto da fare ,per esempio è possibile effettuare escursioni sul vulcano a forma di cratere alto 182 metri nell’isola di Jeju-do , al largo della costa sud o ancora ammirare l’ alba dopo aver trascorso una notte nel piccolo villaggio locale di Seongsan-ri.

Ci sono un paio di traversate effettuate da traghetti che collegano il Giappone e la Corea del Sud; da Fukuoka nel sud del Giappone e da Osaka, che è più a est, per Busan.

Per la navigazione all'interno di Corea, ci sono traversate frequenti tra Chuja, Jeju e Wando.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • DBS Cruise Ferry
    • Ricerca tariffa
  • JR Kyushu Jet Ferry
    • Ricerca tariffa
  • Seaworld Express Ferry
    • Ricerca tariffa
  • ENA Carferry
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Rotte e porti in Corea del Sud