Giappone

Come prenotare i traghetti da Giappone per Corea del Sud

Esistono 4 rotte attive tra Giappone e Corea del Sud che ti offrono un totale di 46 corse a settimana. Panstar Cruise effettua 1 rotta, Da Osaka per Busan che viene effettuata 3 volte a settimana. Camellia Line effettua 1 rotta, Da Hakata (Fukuoka) per Busan che viene effettuata 7 volte a settimana. JR Kyushu Beetle Jet Ferry effettua 2 rotte, Da Hakata (Fukuoka) per Busan viene effettuata 3 volte al giorno & Da Tsushima (Hitakatsu) per Busan circa 14 volte a settimana. DBS Cruise Ferry effettua 1 rotta, Da Sakaiminato per Donghae che viene effettuata 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Giappone per Corea del Sud, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Giappone e Corea del Sud

Clicca per la mappa

Informazioni su Giappone:

Il Giappone è una nazione insulare nell’ Asia orientale, divisa in 47 prefetture e 8 regioni nell'Oceano Pacifico.

Con oltre 6.000 isole, il Giappone è caratterizzato da paesaggi diversificati.Si va infatti dalle colline ricoperte da alberi di ciliegio ai vulcani per finire con le città super moderne.

Tokyo, la capitale,ha il piu’ alto numero di stelle Michelin nel mondo, grazie alla sua specialita’,il sushi. La citta’ vanta anche un sistema di trasporti eccezionali, una quantità infinita di bar e strutture imponenti, per questo è diventata una delle città più visitate dell’ Asia.

Viaggiare in traghetto è un mezzo molto comodo per girare il Giappone grazie alla notevole quantità di treversate effettuate tra le isole e le prefetture e sono gestite tutte da operatori navali di tutto rispetto.È possibile navigare anche verso numerose destinazioni internazionali, tra cui la Corea del Sud,la Cina e la Russia.

Informazioni su Corea del Sud:

La Corea del Sud, ufficialmente conosciuta come Repubblica di Corea, è un paese situato nella metà meridionale della penisola coreana, con la Cina ad ovest ed il Giappone a sud-est.

La Corea del Sud è diventata una popolare destinazione turistica, la cui capitale Seul costituisce una tappa obbligatoria. Questa città presenta molti palazzi e l'omonima torre. La città di Pusan ospita la bellissima spiaggia di Haeundae, dove le famiglie trascorrono la stagione estiva e si godono il meraviglioso panorama.