Traghetto da Iraklio per Nasso

La rotta Iraklio Nasso collega Creta con le Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Sea Jets. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Iraklio Nasso e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Iraklio - Nasso Operatori navali

  • Sea Jets
    • 6 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Iraklio Nasso

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Iraklio Nasso è con un auto e 2 passeggeri.

Iraklio Guida

Heraklion è la città più grande e la capitale dell'isola greca di Creta ed è una delle più grandi città della Grecia. Knossos è il più importante sito archeologico dell'isola, e si trova a circa 5 km a sud est della città. E 'stato il palazzo del re Minosse e secondo la mitologia, patria del Minotauro. Il palazzo fu costruito intorno al 1900 aC, sui resti di un insediamento neolitico.

L'enorme Museo Archeologico, ricavato da una vecchia centrale elettrica, in un angolo della centralissima Piazza Eleftherias, raccoglie molti dei reperti di Cnosso, Archanes, Festo, Zakros e molti altri siti archeologici a Creta. Il museo ripercorre un periodo storico che inizia diverse migliaia di anni fa arrivando fino ai nostri giorni. Mette in mostra opera importanti come il disco di Festo, sculture classiche greche e romane, affreschi, gioielli e ceramiche.

Heraklion è un importante porto per trasporto di merci e passeggeri. I viaggiatori possono prendere i traghetti e le barche da Heraklion per arrivare a Santorini, Ios, Paros, Mykonos e Rodi. Ci sono anche diversi traghetti giornalieri per il Pireo, il porto di Atene sulla Grecia continentale.

Nasso Guida

Naxos si trova nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Si tratta di un la comparsa di Naxos ha anche uogo che possiede , molti aspetti della Grecia classica.Nel corso degli anni i bizantini , i franchi e i veneziani che passarono di qui hanno lasciato qualcosa di unico alla città.Naxos ha un terreno particolarmente fertile e produce enormi quantità di olive e uva, e possiede un vino locale che rappresenta una specialità dell'isola. Oltre che per le spiagge e per il litorale , a Naxos troverete una vasta gamma di attrazioni naturali in giro per il centro storico di Hora, come il suo castello veneziano, e all'interno della regione Tragaea e le sue innumerevoli villaggi di charme. Filoti è il più grande di tutti i villaggi all'interno Tragaea e si affianca al Monte Zeus. Un altro villaggio di montagna di notevole importanza su è Apiranthos, accanto al Monte Fanari, dove l'architettura greca e un trio di musei offrono un'interessante passatempo e anche per godersi una passeggiata , seguendo una serie di percorsi consigliati disponibili, adatti a tutte le abilità. Il porto dell'isola si trova anche in Chora. Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole Cicladi.