Traghetto da Langnas per Naantali

La rotta Langnas Naantali collega le Isole Aland con la Finlandia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Finnlines. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Langnas Naantali e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Langnas - Naantali Operatori navali

  • Finnlines
    • 14 itinerari settimanali 4 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Langnas Naantali

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Langnas Naantali è con un auto e 2 passeggeri.

Langnas Guida

Langnas è una città portuale di Lumperland in Finlandia. La città si trova sul lato orientale di Lumperland. La Chiesa di Lumperland, che è dedicato a Sant'Andrea, è la più antica chiesa in legno superstite nella regione e risale al 1720. Nei primi anni del 1960, Silja Line ha costruito un terminal per traghetti a Långnäs, progettato dall'architetto Bengt Lundsten. Il terminale è stato in uso dal 1965-1975 ed è stato poi chiuso e rimosso nel 1993. Un nuovo terminal è stato costruito nel 1999 per ospitare i grandi traghetti da crociera sulla rotta Stoccolma-Turku. Viene usato come alternativa per il porto di Mariehamn, viste le poche tratte per e da Åland.
Dal porto di Langnas si può prendere un traghetto per Stoccolma e Turku. Il check-in per le auto che viaggiano per Stoccolma apre 30 minuti prima della partenza e 1 ora prima della partenza perle partenze per Turku.

Naantali Guida

La città finlandese di Naantali si trova nel sud-ovest del paese, ed è un importante centro turistico. La città si estende con una una superficie di 311,50 kmq.La maggior parte delle isole sono coperte da foreste e terreni agricoli, mentre il continente è costituito principalmente da aree residenziali. Si tratta di una delle città più antiche della Finlandia, ed è stata fondata intorno al periodo medievale del convento delle Brigittine Vallis gratiae, la chiesa più importante. Il re di Svezia Christopher, l'allora governatore della Finlandia, nel 1443 firmò un documento con il quale Il convento ricevette i diritti commerciali e altri privilegi, e la città cominciò a svilupparsi intorno ad esso. La città divenne anche una destinazione importante per il pellegrinaggio. Il nome Naantali è la versione finlandese del nome svedese della città, Nådendal. Il nome svedese è stato dato come una traduzione diretta dal latino Vallis Gratiae che significa letteralmente "La Valle della Grazia".