Laziomar

Laziomar, o Lazio regionale marittima, è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra le città portuali sulla costa occidentale della penisola italiana, nei pressi di Roma e Napoli, con le Isole Pontine, nel Mar Tirreno.

L'azienda, che originariamente aveva sede a Roma, si trasferì più a sud verso l'area pontina nel giugno 2011, quando fu rilevata da un gruppo di importanti compagnie di navigazione italiane. Oggi, grazie alla moderna flotta di navi, Laziomar offre collegamenti con il bellissimo arcipelago pontino, tutto l'anno.

L'operatore impiega 9 traghetti che hanno tutte le certificazioni italiane richieste dal Registro Navale, garantendo ai passeggeri i più alti standard di sicurezza a bordo. La flotta comprende sia aliscafi ad alta velocità che traghetti più grandi, in grado di trasportare più di 600 passeggeri e circa 60 veicoli.

Il più veloce della flotta 'Monte Gargano', che collega Formia con L'isola di Ponza, può viaggiare fino a 34 nodi, mentre il più recente, 'Laura', è stato costruito nel 2009 e vanta un elegante design con un ampio ponte esterno nella parte posteriore.

Visualizza gli orari Laziomar, le tariffe e prenota i biglietti Laziomar con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Laziomar con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Laziomar

Operatori navali e rotte alternative