Traghetto da Milos per Pireo

La rotta Milos Pireo collega le Cicladi con Atene ed al momento è gestita da 4 compagnie di navigazione. Anek Lines effettua 1 corse settimana, Aegean Speed Lines 12 corse settimana, Zante Ferries 10 corse settimana & Il servizio Sea Jets è disponibile fino a 14 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 37 corse a settimana disponibili sulla rotta Milos Pireo tra le Cicladi e Atene e con 4 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Milos - Pireo Operatori navali

  • Anek Lines
    • 1 itinerario settimanale 5 ore
    • Ricerca tariffa
  • Aegean Speed Lines
    • 12 itinerari settimanali 3 ore
    • Ricerca tariffa
  • Zante Ferries
    • 10 itinerari settimanali 5 ore 40 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 14 itinerari settimanali 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Milos Pireo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Milos Pireo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Milos per Pireo

  • "milos piraeus"

    servizio puntuale ed efficente bell vaggio tutto ok

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Milos Pireo, con Sea Jets, a bordo del traghetto Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntuale e piacevole"

    E' stato comodo e confortevole viaggiare a bordo della Aegean Speed Line.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Milos Pireo con Aegean Speed Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "per stomaco forte"

    ciao a tutti, ho viaggiato su flying cat 3 bellissimo traghetto veloce, sconsigliaTO PERò A CHI HA PROBLEMI DI MAL DI MARE...io di solito non ho problemi in traghetto tradizionale nave barca a vela giostre etcc.. ma questo viaggio è stato veloce, comodo ma per me terribile...molta gente vomitava ed io faticato a trattenermi!!!!! meglio 1 ora in più ma in pace!!!! comunque la nave è bella, c'è il bar ma vi assicuro che non lo ha usato nessuno!!!!! Consiglio niente cena prima dell'imbarco!! barbara

    'Barbara' ha viaggiato sulla rotta Milos Pireo, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Orari molto ipotetici"

    Informazione nei porti sui cronici ritardi eviterebbero attese in piedi sotto il sole

    'Renato' ha viaggiato sulla rotta Milos Pireo, con Sea Jets, a bordo del traghetto Seajet2

    Leggi tutto Chiudi

Milos Guida

Milos è un'isola greca situata nel Mar Egeo appena a nord del Mare di Creta e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. L'isola è famosa per la statua di Afrodite (la "Venere di Milo", ora nella Galleria del Louvre, Parigi), e anche per le statue del dio Asclepio greco (ora al British Museum, Londra) e il Poseidon e un arcaico Apollo ad Atene. Ci sono molti negozi in tutta l'isola, ma per lo più sono concentrati intorno al porto di Adamas. La maggior parte dei negozi vendono souvenir, oggetti fatti a mano e gioielli così come tessitura, ricami e prodotti alimentari locali. Questi prodotti si possono trovare anche nella maggior parte dei villaggi dell'isola.

Milos è collegata al porto del Pireo e con tutte le isole delle Cicladi, il Dodecaneso e Creta con i traghetti e catamarani ad alta velocità. Durante l'alta stagione in estate ci sono ogni giorno voli di linea da e per l'isola. Ci sono due porti a Milos, il porto principale di Adamas e un altro porto in Apollonia che collega Milos con le isole di Kimolos e Glaronissia.

Pireo Guida

Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.