Traghetto da Riga per Stoccolma

La rotta Riga Stoccolma collega la Lettonia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tallink Silja. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 18 ore.

La durata di navigazione della rotta Riga Stoccolma e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Riga per Stoccolma alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Lettonia per la Svezia.

Riga - Stoccolma Operatori navali

  • Tallink Silja
    • 6 itinerari settimanali 18 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Riga Stoccolma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Riga Stoccolma è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Riga per Stoccolma

  • "Viaggio da Riga a Stoccolma e ritorno"

    Questo viaggio di due giorni a bordo del traghetto Romantica era parte del regalo di nozze per me e mia moglie, ed è stato perfetto. Abbiamo soggiornato nelle cabine De Luxe, President e Ambassador, e tutte e tre andavano oltre le mie aspettative. Molto confortevoli, impercettibile il rumore della nave se comparato alle altre cabine. La nave era pulita e ordinata, il personale gentile e disponibile, il cibo delizioso. L'unico apsetto negativo erano gli animatori brasiliani che facevano animazione in vero stile carnivalesco., ci hanno irritato un pò. A parte questo è stato un ottimo viaggio!! Alexei

    'Alexey' ha viaggiato sulla rotta Riga Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Romantika

    Leggi tutto Chiudi
  • "Avventura a Stoccolma"

    bella nave. Belle vedute. Viaggio calmo, senza mal di mare. La cabina, descritta secondo standard americani era un motel 6. L'aria condizionata non funzionava.

    'Dennis' ha viaggiato sulla rotta Riga Stoccolma con Tallink Silja

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto da Riga a Stoccolma"

    Ho viaggiato recentemente da Riga (Latvia)a Stoccolma (Svezia) con un gruppo di 4 persone per i nostri 60anni, Abbiamo condicviso una cabina quadrupla che abbiamo trovato molto più cha adeguata per il tempo che abbiamo passato in nave e c'erano molti servizi. Diversi tipi di bevande e cibi,, con prezzi differenti.C'era anche la possibilià di viaggiare con gli animali che hanno uno spazio dedicato a loro. Il duty free era ben fornito.

    'Rosalie' ha viaggiato sulla rotta Riga Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Isabelle

    Leggi tutto Chiudi
  • "Piacevole, ma senza intrattenimento. Siamo stati in cabina delux."

    Abbiamo acquistato la cabina delux perchè quelle più semplici erano esaurite al momento della prenotazione, tuttavia siamo rimasti soddisfatti di quello che abbiamo avuto, una cabina con un buon uso dello spazio, inclusi tutti gli essenziali (armadietti, scrivania, divano, letto matrimoniale, bagno con doccia) e l'oblò. Ci sono anche stati offerti frutta e bevande (vino frizzante, birra, soda, acqua), c'era anche la colazione a buffet che includeva un'ampia scelta di prodotti, siamo stati contenti della selezione di cose da mangiare. Le aree comuni della nave sono in buone condizioni, poltrone, passaggio ponte e wifi centralizzato. La mia unica lamentela è che non c'era molto da fare. La selezione del ristorante era ok però il cibo di per sè non era vario e c'erano solo bar e night club per l'intrattenimento notturno. I negozi sono ok, anche se un piccolo cinema(teatro o qualcosa del genere sarebbe stato meglio.

    'Ada' ha viaggiato sulla rotta Riga Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Romantika

    Leggi tutto Chiudi

Riga Guida

Riga è la città più grande e capitale della Lettonia e si trova sul Golfo di Riga alla foce del fiume Daugava. Si può risalire alla sua storia a partire dal 1201, inoltre ha un centro storico che è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO per la sua architettura Jugendstil Art Nouveay un'architettura in legno del 19 ° secolo. Riga. Il suo Duomo è rinomato in tutto il mondo per la sua acustica e l'organo gigante e vale la pena partecipare a uno dei concerti di che si svolgono regolarmente nella cattedrale. La città ospita anche diversi festival di musica durante i mesi estivi che vanno dalla lirica, jazz e rock. Ci sono anche una serie di musei, mostre e gallerie d'arte contemporanea. La città ha degli ottimi collegamenti aerei, ferroviari, stradali e marittimi, è uno dei più grandi centri turistici del paese.
Il porto si trova nel cuore della città. Gli alberghi,i ristoranti e le ambasciate sono raggiungibili in cinque minuti a piedi dal centro storico nella zona Vecriga. Il Terminal Passeggeri contiene la maggior parte dei servizi tra cui numerosi negozi e punti di ristoro. Ci sono collegamenti per Stoccolma con un tempo di attraversamento di circa 17 ore, e un servizio al porto tedesco di Lubecka con un tempo di attraversamento di circa 31 ore.

Stoccolma Guida

Composto da una serie di isole, sulla costa orientale della Svezia, Stoccolma è la capitale della Svezia e rimane una delle più belle e attraenti città del mondo. Lo Skyline di Stoccolma brilla nelle acque del lago Mälaren, in estate ha un cielo blu, mentre in inverno, la città è coperta di neve e cosparsa di luci. Stoccolma è diventata una città estremamente moderna ed è conosciuta per il suo design all'avanguardia, la moda e la vita notturna eccezionale, anche se la città è riuscita a conservare le sue radici nella zona della Città Vecchia conosciuta come la Gamla Stan, dove ci si può facilmente perdere nella storia . Questo labirinto di stradine acciottolate si basa sul Stortorget (Piazza Grande), mentre un'altra isola, Södermalm offre un'atmosfera bohemien con molte gallerie d'arte e dimore storiche e una sontuoso lungomare fiancheggiato da colline.

Dal porto della città, partono i traghetti per Finlandia, Russia e nei Paesi Baltici.