Traghetto da Scrabster per Stromness

La rotta Scrabster Stromness collega la Scozia con le Isole Orcadi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Northlink Ferries. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Scrabster Stromness e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Scrabster - Stromness Operatori navali

  • Northlink Ferries
    • 3 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Scrabster Stromness

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Scrabster Stromness è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Scrabster per Stromness

  • "northlink ferries"

    giudizio generale ottimo

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Scrabster Stromness con Northlink Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Scrabster Guida

Scrabster è un piccolo paese situato sulla baia di Thurso a Caithness, sulla costa nord della Scozia. La città è a circa 2 km da Thurso, 26 km da Wick e 180 km da Inverness. Durante la seconda guerra mondiale, il porto Scrabster è stata la base per le esportazione di esplosivi militari a Scapa Flow. Il porto della città ha un ruolo importante nell'economia della zona, soprattutto per l'industria della pesca. Scrabster è il porto più a settentrione sulla terraferma scozzese e per diversi decenni il porto scelto dalla regina d'Inghilterra e la sua famiglia, quando sbarcarono dal Royal Yacht Britannia ogni agosto per visitare la Regina Madre nella sua casa di vacanza di Highland, Castello di Mey, ad 11 miglia da Scrabster. Oggi, i visitatori possono seguire le loro orme, in quanto il Castello è aperto ai visitatori.

I traghetti partono dal porto per Stromness a Orkney.

Stromness Guida

Situato a sud-ovest delle Orcadi, in Scozia, Stromness è una città portuale che si sviluppa attorno alla sua via principale che è caratterizzato da case e negozi costruiti in pietra locale. La città risale intorno al XVI secolo, i documenti dimostrano l'esistenza di una locanda sul luogo dove sorge la città attuale. La città crebbe d'importanza nel corso del XVII secolo, quando l'Inghilterra era in guerra con la Francia. Il porto e le banchine si trovano sul lato nord della citta, ed ha una strada di accesso costiera che mantiene il traffico al minimo nelle parti settentrionali della città. Questa zona offre una bella vista di Stromness. Un servizio di traghetto da Stromness alla terraferma scozzese, a Scrabster, opera fino a tre volte al giorno con il viaggio che circa 1 ora e 30 minuti.