Traghetti per le Isole Orcadi
Traghetti da 7 porti e 4 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per le Isole Orcadi

Ultime offerte per le Isole Orcadi

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isole Orcadi

L’arcipelago delle Orcadi è situato a 16 km a nord di Caithness in Scozia ed e’ una terra dove vi è un alone di mistero.

La storia di quest’isola scarsamente popolata risale a 6.000 anni fa ed e’ dimostrata da un gran numero di tombe, complessi circolari di pietra e siti preistorici.

Sulla costa occidentale del continente si trova il villaggio preistorico meglio conservato del Nord Europa, conosciuto come Skara Brae. Esso risale a 5.000 anni fa e custodisce gli originali letti in pietra e scatole e credenze utilizzate dalle persone che vi abitavano tanti anni fa.

Nel cuore del continente si trova un altro esempio di architettura preistorica; la tomba di Maes Howe. Sepolto sotto un grande tumulo erboso, una serie di tunnel vi condurrà ad un’enorme camera centrale.I Vichinghi distrussero l’interno nel 12 ° secolo e scolpirono intricato lettere runiche sulle paretic he raccontano le loro conquiste. Esse sono tutt’ oggi visibili.

La bella cappella italiana nell'isola di Lamb Holm è una delle attrazioni più contemporane. E 'stata costruita dai prigionieri di guerra italiani nel 1940 usando due vecchie capanne Nissen e pezzi di rottami metallici. E ' davvero un esempio notevole e vanta un interno incredibilmente decorato.

La natura selvaggia delle isole attira molti visitatori. Circa il 15% della popolazione delle foche del mondo vive qui, dunque assicuratevi di trascorrere un pomeriggio ad ammirare questi animali meravigliosi rilassandovi sulla spiaggia.

Ogni anno, tra maggio e agosto, le isole sono populate da pulcinelle di mare. Si potrebbero trascorrere ore a guardare questi affascinanti uccelli che si arrampicano lungo le scogliere e si immergono in mare in cerca di cibo.

La traversata più breve e più frequente per le Orcadi parte dalla baia di Gills a Caithness nel nord della Scozia e arriva a St Margaret's Hope.È inoltre possibile salpare da Scrabster e da Aberdeen, sulla costa orientale della Scozia e da Lerwick nelle isole Shetland,a nord dell'arcipelago delle Orcadi.

Recensioni le Isole Orcadi

  • "northlink ferries"

    giudizio generale ottimo

    Leggi tutto Chiudi
  • "Perfetto"

    Puntuali, precisi, nessun intoppo.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio"

    Terza volta che prendo il traghetto per Kirkwall e ritorno sempre trovato bene,siamo attaccati anche con 30 minuti in anticipo,meglio di così,consiglio vivamente il servizio

    Leggi tutto Chiudi

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci