Swansea Cork Ferries ha cessato la sua attività alla fine del 2006.

Tale decisione è stata presa a seguito dell’impossibilità di trovare un sostituto al traghetto veloce MV Superferry.

Da più parti sono state fatte pressioni affinché il servizio da Swansea a Cork fosse ristabilito anche per mano di altri operatori navali ma almeno fino ad oggi questa richiesta non è stata soddisfatta.

Tuttavia, sono disponibili rotte alternative con Irish Ferries e Stena Line che offrono traversate da Pembroke e Fishguard verso Rosslare.

La invitiamo a selezionare uno dei links proposti nella parte destra della pagina per maggiori informazioni e prenotazioni.

Per consultare tutte le rotte disponibili per Irlanda e Galles visiti le nostre pagine Traghetti per Irlanda o Traghetti per il Galles.


Swansea Cork Ferries
© Direct Ferries Ltd