Tokai Kisen

Tokai Kisen è un operatore navale che offre collegamenti da Tokyo, Kanagawa, Chiba e la Prefettura di Shizuoka con le Isole Izu, con diverse partenze durante l'anno.

Tokai Kisen fù fondata nel 1889 e vanta una storia di oltre 120 anni. La sua flotta è composta da due grandi navi passeggeri: Tachibana-Maru e Salvia-Maru e quattro traghetti veloci: Seven Island Ai, Seven Island Niji, Seven Island Tomo and Seven Island Tairyo.

I traghetti veloci operano principalmente dal terminal di Takeshiba a Tokyo, il porto di Kurihama a Kanagawa ed il porto di Atami a Shizuoka per Izu Oshima, Toshima, Nijima, Sihikinejima e Kozushima, nelle isole Izu. I collegamenti ad alta velocità fra Tokyo e Izu Oshima hanno una durata di circa 1 ora e 45 minuti, mentre il viaggio tra Atami e Izu Oshima ha una durata di soli 45 minuti. Tokai Kisen offre anche diverse traversate tra isole Izu.

La nave Tachibana-Maru, lunga 118 metri, è in servizio da giugno 2014 e può trasportare fino a 1.000 passeggeri, mentre la più piccola Salvia Maru è stata costruita nel dicembre 1992 ed ha una capacità di 816 passeggeri. A bordo, potrete trovare una serie di servizi tra cui un ristorante, una sala fumatori, un bagno con doccia, distributori automatici e bagni pubblici. Inoltre, avrete una grande scelta di sistemazioni che vi permetteranno di arrivare riposati a destinazione.

La nave Tachibana-Maru solitamente parte dal terminal Takeshiba di Tokyo per Miyakejima, Mikurajima e Hachijojima ed effettua una traversata notturna. La durata varia tra le 6 ore e 30 minuti e le 10 ore e 20 minuti, a seconda della rotta. La nave Salvia-Maru parte, sempre di notte, da Tokyo e Yokohama per Izu Oshima, Toshima, Niijima, Kozushima. Se desideri viaggiare di giorno, i traghetti veloci sono a vostra disposizione.

Le Isole Izu sono un gruppo di isole, situate nell'Oceano Pacifico, che appartengono alla prefettura di Tokyo. A differenza della città di Tokyo, queste isole sono piene di bellezze naturali ed offrono numerose spiagge incontaminate, vulcani attivi, una fauna selvatica molto varia, tra cui delfini e balene. Inoltre, le isole offrono alcuni dei punti migliori, in Giappone, per osservare le stelle e per fare surf.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Tokai Kisen con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Tokai Kisen