la Svezia

Come prenotare i traghetti dalla Svezia per Bornholm

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Svezia e Bornholm operata da 1 operatore navale – BornholmerFærgen. La rotta da Ystad per Ronne viene effettuata al giorno con una durata di navigazione di circa 1 ora e 20 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Svezia Bornholm tra Ystad e Ronne.

Mappa Traghetti tra Svezia e Bornholm

Clicca per la mappa

Traghetti da la Svezia per Bornholm

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est.

Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri.
Stoccolma è la sua frenetica capitale.

Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico.

Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.

Informazioni su Bornholm:

Bornholm è un'isola danese nel cuore del Mar Baltico,ad ovest delle Isole Ertholmene,vicino alle coste della Svezia e della Polonia.

E’la destinazione più soleggiata e tranquilla della Danimarca ed è molto colorata e fertile,per questo è particolarmente gettonata dagli artisti.Con quasi 2.000 ore di sole all'anno è una destinazione ideale in qualsiasi stagione dell’anno.Bornholm è unica sia a livello culturale che a livello paesaggistico.E'possibile passeggiare lungo le coste scoscese con le spiagge bianche ed inoltre l’isola vanta una forte tradizione artigianale.

Data la sua posizione centrale nel Mar Baltico,Bornholm è facilmente raggiungibile da molti paesi via mare.Ci sono molte traversate tra cui scegliere dalla terraferma,dalla Germania o dalla Svezia e tutte le tratte sono gestite da una delle compagnie di navigazione danesi piu'antiche.