Siamo spiacenti, il servizio Ystad - Ronne non è più disponibile.
...

Traghetti per Ystad - Ronne

La rotta Ystad - Ronne è operata da BornholmerFærgen & Scandlines.

La rotta Ystad - Ronne non è più disponibile con Direct Ferries. Potrai visualizzare le rotte, porti, destinazioni e compagnie di navigazione che offriamo per verificare tutte le possibili alternative oppure cliccare sui links presenti in questa pagina per ottenere maggiori informazioni.

In alternativa, potrai prenotare le migliaia di rotte utilizzando il sistema di ricerca.

Ystad Guida

Ystad è una città situato nella contea di Skåne, a sud della Svezia. La città risale al XI secolo, quando famiglie di pescatori si stabilirono alla foce del fiume Vassa e la pesca delle aringhe divenne la principale fonte di commercio. Ystad non è stato più menzionato nei documenti fino al 1244, in base ad una testimonianza della visita di Re Eric in città con suo fratello, Abele. Un convento francescano, Gråbrödraklostret, è stata fondato nel 1267, e Ystad si unì alla Lega Anseatica nel XIV secolo. Uno dei monasteri medievali meglio conservati della Svezia, l'Abbazia Greyfriars, si trova a Ystad. La città ha anche una grande chiesa medievale, la Chiesa della Vergine Maria (Mariakyrkan). Entrambi sono fortemente influenzati dall'architettura gotica Hansa e sono tra i migliori esempi in Svezia. Oggi la città è diventata un importante porto, centro amministrativo locale e luogo di attrazione turistica. E' associato con il detective Kurt Wallander le cui storie, di Henning Mankell, sono incentrate principalmente a Ystad e le comunità circostanti.

Il porto della città offre collegamenti per l'isola danese di Bornholm e per Swinoujscie (ex Swinemünde), in Polonia.

Ronne Guida

Situato sull'isola di Bornholm, conosciuta anche come la "Perla del Baltico", Ronne è ufficialmente parte della Danimarca, anche se è più vicino alla Svezia, Polonia e Germania e unisce le culture di tutta la regione baltica. Conosciuta per le sue spiagge di fine sabbia bianca e il bellissimo paesaggio, Ronne è il luogo ideale per rilassarsi e godere di un ritmo più lento. Le parti più antiche della città hanno attirato turisti da decenni. Ci sono due strade di particolare interesse il Laksegade e la Storegade, che contengono molte case storiche che un tempo erano le case e gli edifici commerciali di mercanti e nobili. I monumenti degni di nota sono il Museo di Bornholm, il Museo di difesa (Forsvarsmuseet), Chiesa di San Nicola, la scuola di equitazione Smedegards nella parte meridionale della città e il faro, che è stato costruito nel 1880. La maggior parte della città è a pochi passi, ma i visitatori possono anche noleggiare una bicicletta per esplorare l'intera isola in un giorno.

Ronne è collegata al resto della Danimarca e al mondo esterno da servizi di traghetto per Koge, Ystad, Sassnitz e Swinoujscie. C'è anche un collegamento con il catamarano ad alta velocità per Ystad, che ha un collegamento diretto in prenoper Copenaghen.