Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3556 rotte da 775 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Bornholm

Bornholm è un’ isola danese nel Mar Baltico, con la terraferma danese a ovest, la Svezia, a nord, e la Polonia e la Germania, a sud.

L'isola è costituita da spettacolari formazioni rocciose che scendono verso le splendide foreste a nord e le spiagge sabbiose a sud.

I traghetti per Bornholm sono effettuati tutto l'anno e sono frequenti ed partono dalla Danimarca, Svezia e Germania, con attracco nel porto di Rønne che è anche l'isola più grande della città.

Bornholm ha una lunga tradizione di accoglienza turistica ,ed è stata a lungo un luogo di villeggiatura per gi stessi danesi. Attualmente l'isola attrae visitatori anche da molto lontano i quali apprezzano i numerosi ristoranti, le ampie spiagge, e villaggi di pescatori dai tetti rossi.

L'isola offre una vasta gamma di diverse risorse naturali; nella parte est dell'isola si trova paradisbakkerne (colline del paradiso), la quale offre un intersecarsi di sentieri che vi daranno la possibilita’ di esplorare questo tipico paesaggio danese;da qui si può anche esplorare l’ isola facendo una passeggiata a Gamleborg, un fortezza dell'età del ferro che ha la particolarità di essere uno dei primi edifici della Danimarca. Sulla costa occidentale sono presenti le rocce del santuario “Helligdomskipperne”; da qui si può prendere il sentiero costiero lungo le spettacolari formazioni rocciose, attraversando le selvatiche forestee la cascata più alta della Danimarca.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Polferries
    • Ricerca tariffa

Traghetti Bornholm: Rotte e porti