Traghetto da Tunisi per Civitavecchia

La rotta Tunisi Civitavecchia collega la Tunisia con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grandi Navi Veloci offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 25 ore mentre Il servizio Grimaldi Lines viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 19 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Tunisi Civitavecchia tra la Tunisia e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Tunisi per Civitavecchia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Tunisia per l'Italia.

Tunisi - Civitavecchia Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 1 itinerario settimanale 25 ore
    • Ricerca tariffa
  • Grimaldi Lines
    • 1 itinerario settimanale 19 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Tunisi Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tunisi Civitavecchia è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Tunisi per Civitavecchia

  • "viaggio normale"

    un viaggio molto normale.

    'Rami' ha viaggiato sulla rotta Tunisi Civitavecchia, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Excellent

    Leggi tutto Chiudi
  • "ladre"

    una compagnia ladre e bugarde pasta io non provo pu con questa compagnia

    'Hamza' ha viaggiato sulla rotta Tunisi Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi

Tunisi Guida

Tunisi è la capitale della Tunisia. La città è situata su un ampio golfo del Mar Mediterraneo, il Golfo di Tunisi, dietro il lago di Tunisi e il porto de La Goulette. Cartagine, che si trova a circa 12 km da Tunisi, è forse uno dei più importanti siti archeologici mai trovato e per la sua importanza è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Sono stati rinvenuti numerosi reperti archeologici tra cui primi reperti punici e gli edifici romani, bizantini e vandali. Con il suo glorioso mix di stili architettonici, ampi viali e stretti vicoli attraversati dal tram, Tunisi incarna lo spirito e il patrimonio del Mediterraneo meridionale e settentrionale. La città ospita numerosi festival ogni anno, tra cui il più grande è il Festival Internazionale di Cartagine che si svolge nel mese di luglio e agosto con importanza internazionale. Il festival nasce nel 1964, e gran parte della festa si svolge in un antico anfiteatro di Cartagine (con una capacità di 7.500 posti a sedere), e ospita esibizioni di cantanti, musicisti, attori, ballerini e film in mostra su schermi esterni.

Civitavecchia Guida

Civitavecchia è il porto di traghetti e crociere di Roma, Italia. La suggestiva città si trova sulla costa del Mar Tirreno, a circa 80 chilometri a nord ovest di Roma nella regione Lazio, in Italia centrale. Il suo porto risale a più di mille anni, al 101-108 dC, quando l'imperatore Traiano ordinò il porto di Centumcellae da costruire il porto per la capitale romana, per gestire la spedizione in acque profonde. Durante e dopo il Medioevo, Civitavecchia fu controllata da una serie di conti e papi. Diverse strutture medievali e barocchi restaurati (tra cui l'imponente Forte Michelangelo e le mura difensive dietro la porta) sono ricordi della lunga storia di Civitavecchia.I turisti possono iniziare la visita proprio dal porto, dove sono sempre ormeggiate delle splendidi navi da crociere. Il Forte Michelango, una fortezza che fu commissionato da papa Giulio II agli inizi del 1500, si trova accanto al cancello del porto. Dietroil porto, un muro difensivo del XVII secolo costituisce un lato del Lungoporto Gramsci, una passerella pedonale sopraelevata accanto ai moderni condomini.

I traghetti collegano Civitavecchia conla Sardegna, la Sicilia e altre destinazioni in Italia che all'estero.