Traghetto da Turku per Stoccolma

La rotta Turku Stoccolma collega la Finlandia con la Svezia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Tallink Silja offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 10 ore e 55 minuti mentre Il servizio Viking Line viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 10 ore 35 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 28 corse settimana per la rotta Turku Stoccolma tra la Finlandia e la Svezia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Turku per Stoccolma alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Finlandia per la Svezia.

Turku - Stoccolma Operatori navali

  • Tallink Silja
    • 14 itinerari settimanali 10 ore 55 min
    • Ricerca tariffa
  • Viking Line
    • 14 itinerari settimanali 10 ore 35 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Turku Stoccolma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Turku Stoccolma è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Turku per Stoccolma

  • "Esperienza assolutamente positiva"

    Nave pulita e servizio puntuale, ottima cucina (anche se un po' costosa), personale cortese e competente. Operazioni di imbarco e sbarco rapide e ordinate.

    'Matteo' ha viaggiato sulla rotta Turku Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Baltic Princess

    Leggi tutto Chiudi
  • "Confort e dinamismo"

    Esperienza esilarante con ottimo confort e gradevole viaggio. Viaggio piacevole e M/N accogliente con servizi adeguati e personale qualificato e cortese. Ottima la puntualità gradevole la pulizia e ottima la ristorazione. L'augurio è ritornare sulle quelle rotte e viaggiare ancora.

    'Salvatore' ha viaggiato sulla rotta Turku Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Galaxy

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viking Grace, stupenda!!"

    Tutto bello, viaggio ottimo, nave stupenda....ma wi-fi connection non funzionante, peccato!

    'Daniele' ha viaggiato sulla rotta Turku Stoccolma, con Viking Line, a bordo del traghetto Viking Grace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio ideale per famiglia"

    Da consigliare, personale cordiale, operatori gentili, cabina accogliente e pulita.

    'Alberto' ha viaggiato sulla rotta Turku Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Baltic Princess

    Leggi tutto Chiudi

Turku Guida

Turku è una città situata sulla costa sud occidentale della Finlandia e si trova alla foce del fiume Aura. La città risale al XIII secolo, ed è la città più antica della Finlandia. Turku è stata per lungo tempo il più importante centro della popolazione in Finlandia. E' stata la prima città capitale della Finlandia 1809-1812 e ha continuato ad essere la città più grande per numero di abitanti in Finlandia fino alla fine del 1840. Oggi il suo significato a livello nazionale non è lo stesso, ma Turku è un capoluogo di regione, con un'importante posizione per il business e la cultura del Nord Europa. Insieme a Tallinn, la capitale dell'Estonia, Turku è stata designata Capitale europea della cultura per il 2011. Nel 1996 è stata dichiarata la città ufficiale di Natale della Finlandia.

Grazie alla sua posizione, Turku è un porto commerciale e passeggeri con oltre tre milioni di passeggeri che viaggiano da questo porto per Stoccolma e Mariehamn.

Stoccolma Guida

Composto da una serie di isole, sulla costa orientale della Svezia, Stoccolma è la capitale della Svezia e rimane una delle più belle e attraenti città del mondo. Lo Skyline di Stoccolma brilla nelle acque del lago Mälaren, in estate ha un cielo blu, mentre in inverno, la città è coperta di neve e cosparsa di luci. Stoccolma è diventata una città estremamente moderna ed è conosciuta per il suo design all'avanguardia, la moda e la vita notturna eccezionale, anche se la città è riuscita a conservare le sue radici nella zona della Città Vecchia conosciuta come la Gamla Stan, dove ci si può facilmente perdere nella storia . Questo labirinto di stradine acciottolate si basa sul Stortorget (Piazza Grande), mentre un'altra isola, Södermalm offre un'atmosfera bohemien con molte gallerie d'arte e dimore storiche e una sontuoso lungomare fiancheggiato da colline.

Dal porto della città, partono i traghetti per Finlandia, Russia e nei Paesi Baltici.