Traghetto da Volos per Skopelos

La rotta Volos Skopelos collega la Grecia con l'Isola di Skopelos ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Hellenic Seaways offre collegamenti 11 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 45 minuti mentre Il servizio Anes Ferries viene offerto fino a 4 volte a settimana, con una durata di circa 4 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 15 corse settimana per la rotta Volos Skopelos tra la Grecia e l'Isola di Skopelos. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Volos per Skopelos alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Grecia per l'Isola di Skopelos.

Volos - Skopelos Operatori navali

  • Hellenic Seaways
    • 11 itinerari settimanali 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Anes Ferries
    • 4 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Volos Skopelos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Volos Skopelos è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Volos per Skopelos

  • "perfetto"

    ottimo!

    'Alessandra' ha viaggiato sulla rotta Volos Skopelos, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Express Skiathos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Icredibile punctualita"

    Puntualità estema e cordialità del personale.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Volos Skopelos, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Flyingcat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Cortesia"

    Ho trovato il servizio puntuale e il personale molto cortese efficente e disponibile!

    'Emilio' ha viaggiato sulla rotta Volos Skopelos, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Apollon Hellas

    Leggi tutto Chiudi

Volos Guida

Volos è una città situato in Tessaglia nella Grecia continentale e si trova a circa 325 km a nord di Atene e 215 km a sud di Salonicco. La città è la capitale della regione di Magnesia, ed è l'unico accesso al mare della Tessaglia. Volos è una delle più recenti città portuali in Grecia, molti edifici sono stati costruiti dopo il terremoto del 1955. La città è sede dell'Università della Tessaglia ed è un centro per la manufatturiero, economico e turistico nella zona. Volos ha partecipato ai Giochi Olimpici del 2004, e la città da allora ha ospitato altri eventi sportivi, come i Campionati europei di atletica. Ha ospitato la settima Olimpiade Internazionale su Astronomia and Astrofisica dal 27 luglio al 5 agosto 2013.

Volos è una delle città più belle della Grecia. La ricchezza della regione e la sua lunga storia ha lasciato il segno sulla architettura della città, che trasuda grandezza.

Dal porto della città ci sono traghetti per Skiathos, Alonissos, Skopelos e Glossa.

Skopelos Guida

L'isola greca di Skopelos si trova tra le isole di Skiathos e Alonissos, ed è una bellissima isola che attrae per lo più famiglie e coppie romantiche. E' diventato famoso quando sono state girate le scene del film di Hollywood Mamma Mia. Particolarmente noto è l'imponente chiesa di Agios Ioannis Kastri, conosciuta anche come la Chiesa Mia Mamma. Le spiagge di Skopelos hanno acque cristalline e sono ideali per trascorrere una giornata rilassarsi al sole. Skopelos e Glossa sono i due villaggi principali dell'isola, costruiti sulla cima di una collina e offrono una splendida vista sul Mar Egeo.

L'isola è servita da aliscafi e traghetti per Volos Magnesia e Agios Konstantinos, Ftiotide nella Grecia continentale, che consente anche collegamenti da e per Alonissos e Skiathos. In estate c'è anche un traghetto da e per Kymi a Eubea.