Traghetto da Barcellona per Alcudia

La rotta Barcellona Alcudia collega la Spagna con Maiorca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Barcellona Alcudia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Barcellona per Alcudia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Maiorca.

Barcellona - Alcudia Operatori navali

  • Balearia
    • 6 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Barcellona Alcudia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Barcellona Alcudia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Barcellona per Alcudia

  • "traversata"

    una grande compagnia, molto contento con tutti gli aspetti del mio viaggio in entrambe le traversate. La miglior compagnia che ho mai utilizzato, viaggeró di nuovo con loro. Un buon prezzo. Se avete bisogno di un traghetto a Mallorca prenotate con Baleria!

    'Nigel' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Alcudia, con Balearia, a bordo del traghetto Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "barcellona - Alcudia e ritorno"

    prenotare tramire Direct Ferries è stato molto semplice. Gli orari erano stati cambiati, ma siamo stati subito avvisati telefonicamente e ci hanno tenuti aggiornati tutto il tempo, un servizio a 5 stelle. Il traghetto era bellissimo su entrambe le rotte e anche i servizi a bordo erano di ottima qualità.

    'Jason' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Alcudia, con Balearia, a bordo del traghetto Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata verso Alcudia"

    Penso si debba fare questa traversata, da Barcellona a Maiora o Minorca, almeno una volta nella vita. Le poltrone reclinabili sono comode, il buffet ha prezzi ragionevoli. L'unica cosa ce non ci è piaciuta è che al ritorno la tv era a volume altissimo e trasmetteva cartoni animati. All'andata era muta e ha permesso di rilassarci.

    'Rob' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Alcudia, con Balearia, a bordo del traghetto Ramon Llull

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto da Barcellona ad Alcudia"

    Gran viaggio in poltrone di prima classe, dove ci siamo rilassati e dormito, arrivo la mattina presto.

    'Stewart' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Alcudia, con Balearia, a bordo del traghetto Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi

Barcellona Guida

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas

Alcudia Guida

La città di Alcudia, appartenente alle Baleari, è la destinazione turistica principale dell'isola di Maiorca. Il centro storico possiede un muro del XIV° secolo a cui è possibile accedere e seguire quasi tutto il paese. I resti della città romana di Pollentia, appena fuori dalle mura medievali, si trovano di fronte alla Chiesa di San Jaume. A nord della città è presente un'arena risalente al XIX secolo. Il centro storico, tutte le domeniche e martedì, ospita un mercato e all'interno delle mura è possibile trovare diversi ristoranti e bistrot famosi per la buona cucina casalinga. La maggior parte dei ristoranti si trovano intorno al porto turistico.

Per raggiungere Alcudia, è necessario prendere un traghetto da Barcellona, Denia o Valencia. Il tempo di percorrenza è di circa 7 ore, ma questo si riduce a 3 ore se si prende un aliscafo. E 'generalmente più economico raggiungere l'isola con il traghetto che con l'aereo.