Traghetto da Valencia per Palma

La rotta Valencia Palma collega la Spagna con Maiorca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 7 ore e 30 minuti mentre Il servizio Trasmediterranea viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 20 corse settimana per la rotta Valencia Palma tra la Spagna e Maiorca. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Valencia per Palma alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Maiorca.

Valencia - Palma Operatori navali

  • Balearia
    • 14 itinerari settimanali 7 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 6 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Valencia Palma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Valencia Palma è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Valencia per Palma

  • "viaggio a Palma de Maiorca"

    nave pulita, silenziosa, personale ottimo, viaggio perfetto.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Valencia Palma, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Albayzin

    Leggi tutto Chiudi
  • "cabina comoda e pulita"

    partenza puntuale e staff molto disponibile. Grazie

    'Brian Desmond' ha viaggiato sulla rotta Valencia Palma, con Balearia, a bordo del traghetto Abel Matutes

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata"

    prima esperienza di traversata con traghetto Balearia, buona puntualità e viaggio gradevole

    'Massimo' ha viaggiato sulla rotta Valencia Palma, con Balearia, a bordo del traghetto Abel Matutes

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto Valencia-Palma"

    Abbiamo prenotato una settimana a Maiorca con volo economico ma abbiamo deciso di prendere il traghetto perche viviamo sulla terra ferma in Spagna. Volevamo partire da denia perchè più vicina a noi, ma abbiamo deciso di prendere la tratta da Valenzia. Siamo partiti per Palma alle h 10.30 di sera, quindi abbiamo prenotato una cabina, che era semplice ma pulita e consiglio di fare lo stesso se qualcuno decida di effettuare questa tratta. il traghetto è arrivato a Palma il giono seguete alle 5.30h, almeno abbiamo dormito un pò. Per la tratta di ritorno non abbiamo prenotato la cabina perchè il traghetto partiva alle11.30h. Abbiamo preso le poltrone reclinabili, confortevoli ma consiglio di non prenderle per il viaggio noturno. Il cibo non era buono e costoso ma alla fine è stato un bel viaggio e lo rifarei di nuovo.

    'Russell' ha viaggiato sulla rotta Valencia Palma, con Balearia, a bordo del traghetto Abel Matutes

    Leggi tutto Chiudi

Valencia Guida

Valencia is a city and capital of the Valencia region in Spain and lies on the Mediterranean Sea coast. It is the third largest city in Spain after Madrid and Barcelona. The city lies on the banks of the Turia River on the eastern coast of the Iberian peninsular, on the Gulf of Valencia. The Albufera, a freshwater lagoon and estuary about 11 km to the south of the city, is one of the largest lakes in Spain and it forms the main portion of the Parc Natural de l'Albufera (Albufera Nature Reserve).

Valencia is known internationally for the Falles (Las Fallas), a local festival held in March, and for paella valenciana, traditional Valencian ceramics, intricate traditional dress, and the architecture of the City of Arts and Sciences designed by Santiago Calatrava and Félix Candela. The ancient winding streets of the Barrio del Carmen contain buildings dating to Roman and Arabic times. The Cathedral, built between the 13th and 15th centuries, is primarily of Gothic style but contains elements of Baroque and Romanesque architecture. Beside the Cathedral is the Gothic Basilica of the Virgin (Basílica De La Virgen De Los Desamparados). UNESCO has recognised the Silk Exchange market (La Llotja de la Seda), erected in early Valencian Gothic style, as a World Heritage Site.

The Port of Valencia has regular passenger services to and from the Balearic Islands and Italy, along with a growing number of visiting cruise ships.

Palma Guida

Palma è la capitale dell'isola di Maiorca.Palma ha una popolazione di circa 300.000 e molti leader importanti del passato hanno lasciato il segno costruendo imponenti edifici, tra cui la meravigliosa Cattedrale Le Seu. Con strette, strade pulite, tranquilli cortili, un porto e molti edifici storici restaurati, è sempre piacevole fare una passeggiata per la città. Troverete anche Passeig d'es Nato ossia un un ampio viale che costituisce la via principale di Palma.. Una delle vie più belle è il Passeig d'es Born dove ci sono molti negozi, ristoranti e caffetterie. Le mura monumentali della città di Maiorca sono state costruite sul sito dove prima erano situate mura medievali e gallerie che proteggevano la città dagli invasori.Dal porto i traghetti offrono collegamneti per Ibiza, Barcellona, Valencia e Denia.