Traghetto da Barcellona per Genova

La rotta Barcellona Genova collega la Spagna con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 19 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Barcellona Genova e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Barcellona per Genova alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per l'Italia.

Barcellona - Genova Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 2 itinerari settimanali 19 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Barcellona Genova

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Barcellona Genova è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Barcellona per Genova

  • "giudizio buono"

    Non ho lamentele da fatre. Il viaggio e' stato ottimo grazie alle buonr condizioni del mare.

    'Mario' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Genova, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Excellent

    Leggi tutto Chiudi
  • "valutazione servizio"

    Operazioni di imbarco e bloccaggio moto a bordo positivo. Nave un 'po' vecchiotta ma con cabine e bagni puliti,. Personale giovane gentile e disponibile, un'po' meno il personale piu' " maturo". Pranzo a bordo un'po' caro . Esperienza tutto sommato abbastanza positiva. Migliorando i punti evidenziati diventerebbe completamente positiva. Non abbiamo avuto istruzioni per i casi di emergenza. forse non prevista?

    'Danilo' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Genova, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Excellent

    Leggi tutto Chiudi
  • "VIAGGIO PESSIMO"

    confermo il nostro viaggio barcellona/genova in data 29/8/2014 il nostro giudizio sul viaggio e' pessimo: la nave molto sporca negli spazi comuni ,servizi igienici e cabine; il personale di bordo non e' stato in grado di far rispettare ai viaggiatori nemmeno le regole principali e obbligatorie per legge x esempio nella zona interna e chiusa della nave adiacente alla moschea i viaggiatori fumavano liberamente e addiritura abbiamo notato che anche alcuni membri dell'equipaggio si univano a loro fumando in compagnia. Alloggiavamo in una cabina del ponte 7 dove era impossibile dormire causa schiamazzi e scorribande di bambini fino a tarda sera intorno alle ore 23.00 ci siamo lamentati con la reception e dopo nostre insistenze abbiamo ottenuto il cambio cabina che per fortuna un pochino meglio ma comunque non certo un posto dove si poteva godere di un buon riposo. Credo che con 134 euro?!?!?! costo della cabina uno abbia diritto almeno di dormire in una cabina tranquilla e pulita servizio purtroppo non ricevuto. sono rimasta molto delusa dalla compagnia credo che non viaggero' piu' con loro e vista l'esperienza non la consiglio assolutamente.

    'Germana' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Genova, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Excellent

    Leggi tutto Chiudi
  • "Barcellona Genova"

    Abbiamo viaggiato da Genova a Barcellona con GNV a bordo della Excellent a metà Aprile 2014. L'esperienza è stata decisamente positiva e piacevole. A bordo siamo stati portati fino alla nostra cabina familiare, che era veramente grande e confortevole, con un letto matrimoniale, divano, una finestra e un bagno con doccia. C'era anche la possibilità di utilizzare il wifi in cabina pagando un piccolo costo. I pasti erano disponibili nei bar e nei ristoranti, e abbiamo avuto veramente un'ottima cena. Nel ponte esterno di poppa c'era la possibilità per ammirare il panorama. Crediamo che la conferma di prenotazione (che va poi cambiata al check-in con il biglietto) potrebbe essere migliorata indicando l'indirizzo del porto di partenza, e una piccola mappa di aiuto. (abbiamo avuto un pò di problemi per trovarlo). Ci piacerebbe viaggiare con GNV nuovamente. Graham e Cheryl Miller, Trigg, WA, Australia.

    'Graham' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Genova, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto Excellent

    Leggi tutto Chiudi

Barcellona Guida

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas

Genova Guida

La città portuale italiana di Genova si trova sulla regione Liguria sul Mar Mediterraneo. Il centro storico di Genova, uno dei più grandi d'Europa, si snoda in un labirinto intricato di vicoli (caruggi) che si aprono all'improvviso su piccole piazze; l'anima della città vive nei vicoli, dove odori, sapori e cultura si sono combinati nel corso della storia. In questo paesaggio urbano denso, dove le finestre sono così vicine che quasi si toccano, stili architettonici sono stratificati uno sopra l'altro, con un muro medievale che funge da base di un edificioXIV secolo e logge gotiche diventare bar alla moda: questo è un luogo dove il passato costituisce le fondamenta del presente.

Ridisegnata da Renzo Piano nel 1992, il porto Antico di Genova è ormai diventata una mecca per i turisti, che la visitano per godere di un aperitivo, cenare, fare shopping, andare al cinema, pattinare sul ghiaccio, o fare una nuotata in piscina. Alla fine del molo, che ospita i Magazzini del Cotone, con la città della Lanterna (faro) che sale nelle vicinanze, si può ammirare Genova e il suo golfo in tutta la sua bellezza. Le colline fanno da sfondo a questo suggestivo paesaggio, dai colori vivaci di giorno e illuminata di notte.

Il terminal dei traghetti si trova nella Calata Chiappella, tra Ponte Assereto e Ponte Colombo. I traghetti partono per Sardegna, Sicilia, Corsica, Spagna, Tunisia e Marocco.