Traghetto da Barcellona per Mahon

La rotta Barcellona Mahon collega la Spagna con Minorca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Trasmediterranea. La corsa viene effettuata fino a 10 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Barcellona Mahon e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Barcellona per Mahon alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Minorca.

Barcellona - Mahon Operatori navali

  • Trasmediterranea
    • 10 itinerari settimanali 7 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Barcellona Mahon

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Barcellona Mahon è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Barcellona per Mahon

  • "viaggio perfetto."

    Cabina spaziosa e pulitissima. Puntualità.

    'Anna Maria' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Mahon con Trasmediterranea

    Leggi tutto Chiudi
  • "VIAGGIO A/R BARCELLONA /MAHON"

    Buongiorno, per quanto riguarda la puntualità niente da dire, per quanto riguarda la pulizia si. La nave avrebbe bisogno di una bella pulizia generale, divanetti veramente sporchi bagni maleodoranti ecc ecc. Grazie

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Mahon, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Sorolla

    Leggi tutto Chiudi
  • "da Barcellona a Mahon con Trasmediterranea a bordo di Zurbaran"

    di recente ho viaggiato in cabina in una tratta notturna da Barcellona a Mahon con Trasmediterranea a bordo di Zurbaran. Cabina semplice ma pulita e comoda. Lo userò nuovamente di sicuro

    'Dean' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Mahon, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Zurbaran

    Leggi tutto Chiudi
  • "Era ok"

    Abbiamo viaggiato con un auto e un cane. La procedura di imbarco è stata veloce e ben organizzata, il traghetto ha raggiunto la destinazione in orario. Gli interni della nave erano non molto accoglienti, le cabine squallide, i soffitti presentavano segni di vandalismo e la doccia non funzionava bene. Dopotutto valeva il prezzo pagato.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Mahon, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Zurbaran

    Leggi tutto Chiudi

Barcellona Guida

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas

Mahon Guida

Mahon (nota anche come Maó) è la capitale dell'isola di Minorca che fa parte delle Isole Baleari. La storica capitale offre ai visitatori la splendida combinazione di vecchia e nuova architettura. La dualità unica della città, ricca di storia, la si ritrova nei suoi edifici e musei oltre a ad avere un impressionante e fiorente porto naturale. Mahon è uno dei pochi porti al mondo con acque profonde naturali che si estende per diversi chilometri nell'entroterra. E' sicuramente da visitare il Museu de Menorca, il più grande museo dell'isola che copre il passato archeologico dell'isole insieme ad una collezione di belle arti; la distilleria di Gin Xoriguer del XVIII secolo, sorge sul porto di fronte Moll de Ponent da dove è possibile ammirare gli enormi alambicchi di rame. Il prodotto finito si può degustare in loco e acquistare presso il negozio della distilleria; Inoltre una gita in barca intorno al porto, che è uno dei modi migliori per vedere e fotografare il porto.

Porto dei traghetti di Mahon ha partenze tutto l'anno che collegano con la città di Barcellona e Valencia sulla terraferma spagnola. È inoltre possibile prendere il traghetto per Palma e per Alcudia, Maiorca e Ibiza. I traghetti funzionano anche da e verso Ciutadella nei mesi estivi.