Traghetti per Minorca
Minorca è l’isola piu’ di basso profilo delle Isole Baleari, con le bellissime spiagge e le città storiche.
Il paesaggio di Minorca è fantastico per il ciclismo dal momento che il paesaggio è prevalentemente pianeggiante, con 216 chilometri di splendida costa. Mentre visitate l'isola, assicuratevi di visitare la vecchia Ciutadella ad ovest. Qui si può passeggiare per le strade acciottolate e ammirare l'architettura coloniale. C'è anche un mercato delizioso che vende pesce fresco locale.
Un periodo consigliato per visitare la Ciutadella è durante la 'Festa di Sant Joan' a fine giugno. Un festival di tre giorni dove gli abitanti a cavallo sfilano con le pecore e vi sono giostre e fuochi d'artificio.
Barcellona, Valencia e Maiorca forniscono servizi di traghetti che vi porteranno a Ciutadella e Mahon. Viaggiare da Alcudia e Palma di Maiorca ha una durata di circa 2 ore e vi sono traversate frequenti. Il porto di Barcellona offre servizi di traghetti ad alta velocità per Ciutadella e Mahon, mentre traghetti da Valencia hanno una durata di mezza giornata con una traversata a settimana.
Queste rotte sono gestite da Balearia, Trasmediterranea e Iscomar, le cui flotte comprendono dei traghetti molto efficenti.
Offerte traghetti Minorca
La Minorca è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei
traghetti Minorca vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.
Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Minorca. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.