Traghetto da Barcellona per Porto Torres

La rotta Barcellona Porto Torres collega la Spagna con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 5 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 11 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Barcellona Porto Torres e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Barcellona - Porto Torres Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 5 itinerari settimanali 11 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Barcellona Porto Torres

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Barcellona Porto Torres è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Barcellona per Porto Torres

  • "viaggio Barcellona porto torres"

    ottima nave ottimo personale... Tratta notturna con feste e animazione a bordo.... Viaggio lungo ma divertentissimo... Bravi!!

    'Daniela' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio notturno"

    Non aspettavo con ansia di fare questo viaggio, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sono anche riuscito a dormire un pò seduto nella poltrona prenotata. Il bar serviva pasti e bevande a prezzi ragionevoli. Tutto è andato bene a parte un uomo molto ubriaco che girava disturbando la quiete generale.

    'Anthony' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio da dimenticare"

    viaggio troppo lungo e anche se mare mosso non e' il cqso di prendere per il culo i passeggieri, quando si prende il passaggio ponte e' perche' le cabine sono troppo care, e percortesia ditte al personale che non e' il caso di venire a svegliarci mentre si dorme nelle uniche poltrone comode del bar...... in ogni caso servizi troppo minimi e prezzi cari anche dei Bar,,,

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Barcellona Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi

Barcellona Guida

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas

Porto Torres Guida

Porto Torres si trova sulla costa occidentale della Sardegna ed è circa 25 km ad est del promontorio Gorditanian. Porto Torres, con i suoi 2.000 anni di storia, è la meta ideale per coloro che non vogliono rinunciare alla cultura, godendo di una vacanza al mare. La città fu fondata da Giulio Cesare nel 46 dC, mostra ancora i resti dell'antica città di Turris Libisonis. Se si visita il Museo Archeologico Nazionale e l'area archeologica si possono ammirare i suoi importanti reperti, l'antico centro termale e camminare per le strade lastricate e le case decorate con splendidi marmi policromi. Ci sono vari parchi e aree verdi della città dove i visitatori possono trascorrere qualche ora di relax. La città ha anche molti ristoranti e trattorie dove si possono provare le specialità locali , a i sono anche locali notturni vivaci se volete divertirvi! I traghetti offrono collegamenti per Genova, Marsiglia, Tolone, Barcellona, Civitavecchia, Propriano,