Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3184 rotte e 752 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per la Sardegna

La Sardegna è una delle mete più ambite del mar Mediterraneo ed è per questo che varie compagnie di navigazione operano su traversate sia notturne che diurne dirette verso quest’isola. Tra le principali compagnie navali che operano sulle traversate per la Sardegna troviamo Grimaldi Lines, Grandi Navi Veloci (GNV), Tirrenia, Moby Lines, Corsica Ferries & Sardinia Ferries. Viaggiare sui traghetti Sardegna porta i suoi vantaggi. Ad esempio, decidendo di viaggiare su una nave per la Sardegna, i passeggeri potranno imbarcare la propria auto, moto, camper o bicicletta.

Imbarcando la propria auto sulla nave Sardegna consente di esplorare l’isola nella sua totalità, visitando tutte le magnifiche spiagge e le isole minori che la circondano (come la Maddalena, l’Asinara e molte altre).

Quanto costano i traghetti Sardegna 2019?

Il costo dei traghetti per la Sardegna varia in base al tipo di biglietto, l’operatore navale, la rotta, il porto di partenza ed il periodo in cui si desidera effettuare la prenotazione online. Inoltre, essendo una delle più rimonate destinazioni estive, la Sardegna è raggiungibile tramite traghetto imbarcarndosi da vari porti presenti in tutto Italia. Tra le traversate più importanti troviamo:

traghetti Piombino Golfo Aranci

traghetti Piombino Olbia

traghetti Civitavecchia Olbia

traghetti Civitavecchia Porto Torres

traghetti Civitavecchia Cagliari

traghetti Civitavecchia Arbatax

traghetti Livorno Olbia

traghetti Livorno Golfo degli Aranci

traghetti Genova Porto Torres

traghetti Genova Olbia

traghetti Genova Arbatax

Per trovare traghetti economici per la Sardegna utilizza il nostro motore di ricerca e utilizza il nostro servizio di prenotazione online per confrontare le migliori offerte per i traghetti Sardegna e acquistare il biglietto al miglior prezzo sul mercato.

Quando prenotare i traghetti Sardegna?

Non esiste un periodo migliore per visitare la Sardegna. Per questo le partenze sono programmate durante tutto l’anno e le offerte che le compagnie di navigazione mettono a disposizione sono numerose e disponibili in ogni stagione.Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte per i traghetti Sardegna.

Come prenotare i traghetti Sardegna

Su Direct Ferries potrai prenotare online i biglietti dei traghetti per la Sardegna e comparare i prezzi in tempo reale assicurandoti l'offerta più vantaggiosa disponibile online.

Tutte le compagnie di navigazone operano partenze sia diurne che notturne. Inoltre, i passeggeri potranno optare per varie sistemazioni, quali cabina, sistemazione in poltrona o passaggio ponte (opzione più economica).

La partenza notturna permette ai passeggeri di dormire comodamente in cabina viaggiano in direzione dell’isola sarda. In base alla compagnia di navigazione scelta, la durata del viaggio prevede un tempo di navigazione che può variare dalle 7 ore fino ad un massimo di 12 ore. Se i passeggeri dovessero optare per la partenza diurna, a bordo della nave sarà possibile usufruire di vari servizi a bordo, quali ristoranti, sale tv, aree gioco e ponti esterni.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Grimaldi Lines
    • Ricerca tariffa
  • Moby Lines
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • Ricerca tariffa
  • Grandi Navi Veloci
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Recensioni Sardegna

  • "relax e non solo in motonave"

    Livorno e Bastia ,andata e ritorno coi mie fratelli. Ho notato subito la grande efficienza del personale all'imbarco, poi passeggiando e curiosando per la nave ho percepito una grande sicurezza generale. Se posso fare un'appunto, la mancanza di un'area free per il WI.FI. Complimenti all'armatore Michelangelo e i suoi fratelli

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nave accogliente"

    Nave pulita e personale gentile!!!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in Sardegna "

    La nave è molto bella pulita e tenuta bene l'unica cosa che abbiamo avuto è stato avere la cabina per il pernottamento notturno vicino al motore della nave non abbiamo dormito niente

    Leggi tutto Chiudi
  • "Grazie"

    Anche se la nave non ha tutto quel lusso come su una crociera, io e la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti e di sicuro ci ritorneremo.. L'unica cosa se posso permettermi e stata la mancaza di wifi in cabina, dettaglio piccolo che aiuta a distrarsi dai cattivi pensieri.. Grazie ancora di tutto G.Luongo

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Sardegna: Rotte e porti