Traghetto da Bilbao per Portsmouth

La rotta Bilbao Portsmouth collega la Spagna con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 23 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Bilbao Portsmouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Bilbao per Portsmouth alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per l'Inghilterra.

Bilbao - Portsmouth Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 3 itinerari settimanali 23 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bilbao Portsmouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bilbao Portsmouth è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bilbao per Portsmouth

  • "Gran viaggio"

    Eccetto per le 2 ore di ritardo a causa di un problema al motore, viaggio eccellente.

    'Simon' ha viaggiato sulla rotta Bilbao Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Cap Finistère

    Leggi tutto Chiudi
  • "Gran fine di vacanza"

    Dopo 3000 miglia in motocicletta in giro per la Francia, l'Andorra, la Spagna e il Portogallo, con mia figlia di 12 anni, le 24 ore di viaggio in traghetto sono state una manna. Ci siamo rilassati in piscina abbiamo visto anche un paio di balenottere. La prossima volta torneremo con tutta la famiglia.

    'DaveB' ha viaggiato sulla rotta Bilbao Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Cap Finistère

    Leggi tutto Chiudi
  • "Prima volta con Brittany Ferries"

    Tutta l'esperienza è stata grandiosa. Abbiamo dormito molto bene, le cabine sono fantastiche. La mia unica lamentela è che almeno un pasto dovrebbe essere incluso nel biglietto visto l'elevato costo del cibo. In futuro mi porterò dei panini da casa, dato che per la mia famiglia è stata una gran spesa!

    'Fabian Rogelio' ha viaggiato sulla rotta Bilbao Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Cap Finistère

    Leggi tutto Chiudi
  • "Scivoloso"

    Il viaggio è andato bene. Viaggiare con la moto comporta qualche rischio. Le moto vengono parcheggiate sul ponte 1 e bigogna prendere la rampaper entrare ed uscire. Durante lo sbarco ha piovuto rendendo la rampa molto scivolosa. Bisognerebbe pensare di parcheggiare su un ponte più elevato (e asciutto!)

    'Erik' ha viaggiato sulla rotta Bilbao Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Cap Finistère

    Leggi tutto Chiudi

Bilbao Guida

Bilbao è una città spagnola, capitale della provincia di Biscaglia nella regione autonoma del Paese Basco. La città si trova nella parte centro-nord della Spagna e si trova a circa 14 km a sud del Golfo di Biscaglia, dove si forma l'estuario di Bilbao. Bilbao è uno dei principali centri economici e culturali nel nord della Spagna, e ha ottenuto il riconoscimento internazionale come punto di riferimento architettonico. Il Museo Guggenheim ha agito come la carta principale da visita, anche se la città ha un sacco di altri luoghi interessanti da offrire, dentro e intorno alla città. La sua posizione la rende anche un porto ideale di accesso ad altre parti della penisola iberica settentrionale, ed a sud-ovest della Francia.
Il porto di Bilbao si trova sulla baia di Abra Bilbao, lungo l'estuario di Bilbao, in Biscaglia (Paesi Baschi). Le strutture principali sono nei comuni Santurtzi e Zierbena, circa 15 km a ovest di Bilbao. Brittany Ferries operano il Portsmouth a Bilbao percorso, con la loro nave, la MV Cap Finistère.

Portsmouth Guida

Portsmouth si trova sulla costa meridionale d'Inghilterra nella contea di Hampshire. La città ha un lungo e forte legame con la Royal Navy che attraverso i secolifu parte integrante della cantieristica a livello mondiale, la costruzione del primo bacino avvenne alla fine del 15 ° secolo, che è ancora in uso oggi. Portsmouth rimane una base significativa per la Royal Navy ed è sede di molte navi illustri, il suo fiore all'occhiello è la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Per la sua posizione strategica, Portsmouth fu bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è ormai una miscela di vecchio e nuovo, con alcune delle zone più storiche, tra cui l'Hard e il Point. Il borgo di Southsea è una meta per le famiglie in vacanza a Portsmouth e dispone di un lungo tratto di spiaggia, due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace e ha molti bar e un parco al Clarence Pier. I traghetti partono per Le Havre, Bilbao, Cherbourg, Caen, St Malo, St Helier, St Peter Port e Ryde.