Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2877 rotte e 692 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per l'Inghilterra

Con una popolazione culturalmente diversificata di circa 53 milioni, l'Inghilterra è divisa in nove regioni, e poi si divide in contee, distretti, città e paesi.

La capitale, Londra, è la zona più popolata di tutto il Regno Unito, con circa 13 milioni di abitanti; è il centro commerciale, politico e legale, ed è anche una grossa meta turistica con molte attrazioni, spazi aperti, monumenti ed edifici storici.

Come isola l'Inghilterra e il Regno Unito nel suo insieme è una destinazione ideale per arrivare in traghetto grazie alla vasta scelta di porti sparsi in tutto il paese. Il porto internazionale di Portsmouth fornisce un punto di incrocio per coloro che arrivano direttamente dall'Isola di Wight, Francia, Spagna e Isole del Canale, ed è uno dei primi porti “verdi” nel Regno Unito. Oltre a Portsmouth, i porti di Plymouth e Newhaven forniscono anche una porta d’uscita per Francia, Spagna e Isole del Canale.

Il porto di passeggeri piu’ trafficato del mondo è Dover, che si trova sulla punta orientale della costa sud. Circa 16 milioni di passeggeri all’anno passano attraverso il porto di Dover partendo da Calais e Dunkerque, le quali offrono ottimi collegamenti dal continente europeo. I traghetti per Dover sono generalmente il mezzo più veloce, più frequente e più economico del paese con collegamenti operati da grandi navi moderne. Per coloro che cercano un’ opzione piu’ veloce , anche se più costosa ,si puo’ prendere in considerazione il tunnel sotto la Manica .

Per coloro che desiderano viaggiare attraverso il Mare del Nord dall’ Olanda o la Germania, la via più facile è quella verso Harwich dalla Hoek. Il servizio è gestito dalla Stena Line 'super traghetti' e opera due volte al giorno, tutto l'anno. Ci sono anche servizi con cabine verso il nord dell'Inghilterra da Amsterdam a Newcastle e Rotterdam e Zeebrugge verso Hull. Questi traghetti forniti di cabine dalla possibilita’ di arrivare a destinazione riposati e pronti per proseguire il viaggio.

Se siete in viaggio per l’ Inghilterra attraverso il Mare d'Irlanda, ci sono traversate da Dublino e Belfast verso Liverpool ed entrambe durano circa 8 ore , a seconda della destinazione finale potrebbe convenire navigare attraverso il Galles o la Scozia in quanto e’ più veloce. Le opzioni includono la navigazione da Dublino o Rosslare in Irlanda ai porti gallesi di Holyhead, Fishguard e Pembroke o dai porti irlandesi del nord di Belfast e Larne ai porti scozzesi di Cairnryan e Troon. In tutti i casi, le traversate sono operate da traghetti molto moderni che offrono servizi eccellenti.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • P&O Ferries
    • Ricerca tariffa
  • DFDS Seaways
    • Ricerca tariffa
  • Eurotunnel
    • Ricerca tariffa
  • Stena Line
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Recensioni Inghilterra

  • "Ottimo viaggio"

    Ottimo viaggio, procedure di imbarco e di sbarco semplici e funzionali. Come una giornata di crociera.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Alternativa per l'inghilterra"

    Se il costo del passaggio non è prioritario, il servizio di traghetto da Dieppe a Newhaven è un'ottima alternativa a Calais. Imbarco e sbarco senza calca e lunghe code. Da rifare!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Beautiful & Cheap"

    Our cabin was large and confortable, the trip offers beautiful views through Oslofjord and booking two months in advance we had a good price

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio perfetto. "

    Temevo ressa e disorganizzazione, ma invece è stato tutto perfettamente ordinato. Partiti e arrivati puntuali, equipaggio gentile, insomma... Da ripetere! Una segnalazione particolare nel viaggio dover calais va al personale del ristorante.per la gentilezza e disponibilità.

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Inghilterra: Rotte e porti