Buquebus

Buquebus è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra l'Argentina e l'Uruguay, tra i porti di Buenos Aires, Montevideo e Colonia del Sacramento.

Fondata nel 1982 da Juan Carlos López Mena con il nome di Ríos Argentinos, Buquebus è cresciuta rapidamente fino a diventare la società di trasporto principale della regione di River Plate.

Buquebus possiede una flotta di dieci navi che offrono diverse partenze giornaliere, per tutto l'anno. I loro servizi aumentano nel periodo di alta stagione per rispondere alla domanda dei cittadini argentini ed al numero crescente di turisti in cerca di relax in Uruguay e Brasile.

Grazie all'ultimo traghetto veloce, chiamato in onore del Papa argentino Francisco, Buquebus offre un servizio di lusso con bar, aree VIP ed un negozio duty-free di 1.100 metri quadrati.

Costruito in Australia nel 2010 ed introdotto alla fine del 2013, Francisco può trasportare fino a 1024 passeggeri e 150 auto e viaggiare ad una velocità massima di 107km/h. Francisco è uno dei traghetti più veloci al mondo e permette di attraversare l'estuario Rio de la Plata in sole 2 ore! Inoltre, Francesco è alimentato con gas naturale liquefatto e possiede una costruzione all'avanguardia nel settore dei traghetti.

Per fornire un servizio completo, Buquebus offre anche trasferimenti in pullman da e per le località di Punta del Este e Piriapolis. Se vuoi evitare il viaggio in aereo, Buquebus e la 'Concorde of the Sea' costituiscono il modo migliore per viaggiare tra l'Argentina e l'Uruguay!

Con directferries.it puoi trovare gli orari Buquebus, tariffe e prenotare i biglietti Buquebus. Dove è possibile compariamo Buquebus con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Buquebus