Traghetto da Calais per Dover

La rotta Calais Dover collega la Francia con l'Inghilterra ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. DFDS Seaways effettua 10 corse Giorno, P&O Ferries 23 corse Giorno & Il servizio MyFerryLink è disponibile fino a 8 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 41 corse a Giorno disponibili sulla rotta Calais Dover tra la Francia e l'Inghilterra e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Calais per Dover alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per l'Inghilterra.

Calais - Dover Operatori navali

  • DFDS Seaways
    • 10 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
  • P&O Ferries
    • 23 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
  • MyFerryLink
    • 8 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Calais Dover

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Calais Dover è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Calais per Dover

347
  • "viaggio andata (2/10/14) e ritorno(5/10/14) Calais / Dover"

    tutto molto soddisfacente, salvo il ritardo nella partenza all'andata (c. 40 minuti)

    'Dario' ha viaggiato sulla rotta Calais Dover, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Dieppe Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "attraversare la manica in auto"

    non e' la prima volta che attraverso la manica in auto partendo sia da Calais che da Dunquerque....i traghetti P&O Ferries sono un ottima ed economica alternativa al tunnel

    'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Calais Dover, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of Canterbury

    Leggi tutto Chiudi
  • "commento"

    il viaggio è stato piacevole . tutto a posto e ben organizzato

    'Pier Paolo' ha viaggiato sulla rotta Calais Dover, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Calais Seaways

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottima compagnia"

    da due anni viaggiamo con DFDS per recarci in Gran Bretagna. Ci troviamo benissimo sia per i costi che per la qualità del servizio.

    'Sergio' ha viaggiato sulla rotta Calais Dover, con DFDS Seaways, a bordo del traghetto Calais Seaways

    Leggi tutto Chiudi

Calais Guida

Calais è un’importante citta portuale, situata nel nord della Francia. La città si affaccia sullo Stretto di Dover nel punto più stretto del canale della Manica, largo appena 21 miglia. In una giornata limpida si possono vedere le bianche scogliere di Dover. La parte vecchia della città, conosciuta come Calais-Nord, si trova su un'isola artificiale circondata da canali e porti. La parte moderna invace, conosciuta come St-Pierre, si trova a sud della città vecchia. Tra le attrazione della città ci sono il Tour du Guet che si trova in Place d'Armes nel centro storico. La struttura è stata costruita nel XIII secolo come torre di avvistamento che è stato poi utilizzato come faro fino al 1848.
Il porto di Calais è il quarto porto più grande della Francia, ma il più grande per il numero di passeggeri. In media una nave parte ogni 30 minuti. Il porto si trova a meno di tre ore da Parigi, Londra e Bruxelles ed è collegato a diverse autostrade - A16, A26 e A25 in Francia e la M20 e M2 nel Regno Unito. P & O Ferries, LD Lines / DFDS Seaways e MyFerryLink operano dal porto di Calais e assicurare fino a 50 partenze al giorno di Dover con traversate da 75 minuti.

Dover Guida

Situata sulla costa meridionale dell'Inghilterra, la città portuale di Dover è un importante porto per trasporto passeggeri e merci verso l'Europa continentale. Il porto, che si trova sul Canale della Manica, si trova nel punto più stretto tra la Francia e il Regno Unito, e conta un traffico di circa 16 milioni di viaggiatori, 2,1 milioni di autocarri, 2,8 milioni di auto e moto e 86.000 autobus che passano attraverso di esso ogni anno. Le scogliere di gesso che fanno da sfondo alla città, sono impressionanti e sono conosciute come le bianche scogliere di Dover, e il passaggio tra l'Inghilterra e la Francia è chiamato stretto di Dover. Un'attrazione importante della città è il Castello. Si tratta di un castello medievale fondato nel 12 ° secolo ed è stato descritto come il "Key to England" per la sua importanza difensiva nel corso della storia. E 'anche il più grande castello in Inghilterra. Oggi, è un cantiere archeologico "importante a livello nazionale". con i suoi tunnel segreti, e il terreno circostante è ora proprietà del governo inglese ed è una grande attrazione turistica.