la Francia

Come prenotare i traghetti dalla Francia per l'Inghilterra

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra la Francia e l'Inghilterra. Esistono 4 operatori navali che offrono 13 Rotte che collegano Da Dieppe per Newhaven, Da Caen per Portsmouth, Da Cherbourg per Poole & Portsmouth, Da Le Havre per Portsmouth, Da Roscoff per Plymouth, Da St Malo per Portsmouth, Plymouth, Weymouth & Poole, Da Calais per Dover, Da Dunkerque per Dover, Da Calais per Dover, Da Cherbourg per Poole & Portsmouth & Da St Malo per Portsmouth, Plymouth, Weymouth & Poole.

La rotta più veloce tra la Francia e l'Inghilterra è Da Calais per Dover, con una durata di navigazione di circa 1 ora e 30 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Francia e Inghilterra

Informazioni sulla Francia:

La Francia è stata per molti anni considerata la meta turistica più popolare al livello mondiale, ed è uno dei paesi più etereogenei al mondo. Con la sua varietà di scenari, la sua popolazione affascinante e la ricchezza storica, la Francia è davvero una destinazione ideale per le vacanze. Se sei alla ricerca di una vacanza all'insegna dell'avventura, una pausa nei centri benessere o semplicemente rilassarti sulle sue spiagge, o visitare i suoi castelli, o fare shopping o semplicemnete osservare le persone, la Francia è il paese che offre tutte queste opportunità ed ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Informazioni sull'Inghilterra:

L'Inghilterra è la più grande e la più popolata tra le quattro nazioni costitutive del Regno Unito. Essa costituisce la parte centrale e la parte sud est del Regno Unito, e confina con la Scozia al nord, il Galles e il mar d'Irlanda ad ovest. L'Inghilterra può essere suddivisa in Inghilterra del nord, le Midlands, L'Inghilterra del sud con Londra che è la sua capitale e centro finanziario e culturale.