Traghetto da Milazzo per Napoli

La rotta Milazzo Napoli collega la Sicilia con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Siremar. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 16 ore.

La durata di navigazione della rotta Milazzo Napoli e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Milazzo - Napoli Operatori navali

  • Siremar
    • 3 itinerari settimanali 16 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Milazzo Napoli

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Milazzo Napoli è con un auto e 2 passeggeri.

Milazzo Guida

Milazzo è situata in Sicilia. E 'la terza città più grande della provincia di Messina ed ha una popolazione di oltre 32.000 abitanti. La città si trova alla base della penisola che sporge nel Mar Tirreno e dista circa 40 km dalla capitale della Sicilia. Siti principali della città sono il Castello di Milazzo che si crede sia stato eretto dagli Arabi, ampliato dai Normanni e restaurato e rafforzato da Federico II. Il castello è circondato da mura che comprendono torri circolari e un portale gotico risalente al 14 ° secolo. Altri luoghi di interesse della città sono la chiesa di Nostra Signora del Monte Carmelo, la Chiesa barocca del Santissimo Crocifisso, e la Chiesa Rocca di S. Antonio di Padova e il Santuario di San Francesco di Paola.

Dal porto di Milazzo partono i traghetti per le Isole Eolie e Napol

Napoli Guida

Napoli è la città più grande del sud Italia.La città fu fondata dai Greci e successivamente ampliata dai Romani, e di conseguenza è ricca di storia e di meravigliosa architettura. Su un lato di Napoli vi è il Vesuvio, e vicino alla baia ci sono Capri, Ischia e Procida, che sono tutte situate abbastanza vicine per organizzare gite di un giorno. Pompei ed Ercolano sono ricche di rovine romane , dopo essere stata distrutta dal Vesuvio quando eruttò quasi 2.000 anni fa. Il Centro di Napoli è compatto e pieno di grandi palazzi, chiese imponenti, monasteri, conventi, castelli e altri splendidi edifici.Tra i luoghi di particolare interesse ci sono il Duomo, un'antica cattedrale costruita tra il 1294 e il 1323; il Palazzo Reale (Palazzo Reale), un superbo esempio di meravigliosa architettura italiana ; il Teatro San Carlo, un teatro dell'Opera che dispone di uno scenario unico, che può essere rimosso per rivelare i giardini del Palazzo Reale; il Museo Archeologico Nazionale (Museo Archeologico Nazionale), che è pieno di alcune delle collezioni più complete in Italia; e la Napoli Sotterranea, una serie affascinante di sotterranei gallerie, corridoi, scale , proprio nel cuore di Napoli.