Giappone

Come prenotare i traghetti da Giappone per Isole Amakusa

Esistono 4 rotte attive tra Giappone e Isole Amakusa che ti offrono un totale di 81 corse a settimana. Amakusa Takarajima Line effettua 4 rotte, Da Misumi per Hondo (Shimoshima) viene effettuata 18 volte a settimana, Da Misumi per Matsuhima (Maeshima) circa 3 volte al giorno, Da Matsuhima (Maeshima) per Hondo (Shimoshima) circa 3 volte al giorno & Da Hondo (Shimoshima) per Matsuhima (Maeshima) circa 3 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Giappone per Isole Amakusa, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Giappone e Isole Amakusa

Clicca per la mappa

Informazioni su Giappone:

Il Giappone è una nazione insulare nell’ Asia orientale, divisa in 47 prefetture e 8 regioni nell'Oceano Pacifico.

Con oltre 6.000 isole, il Giappone è caratterizzato da paesaggi diversificati.Si va infatti dalle colline ricoperte da alberi di ciliegio ai vulcani per finire con le città super moderne.

Tokyo, la capitale,ha il piu’ alto numero di stelle Michelin nel mondo, grazie alla sua specialita’,il sushi. La citta’ vanta anche un sistema di trasporti eccezionali, una quantità infinita di bar e strutture imponenti, per questo è diventata una delle città più visitate dell’ Asia.

Viaggiare in traghetto è un mezzo molto comodo per girare il Giappone grazie alla notevole quantità di treversate effettuate tra le isole e le prefetture e sono gestite tutte da operatori navali di tutto rispetto.È possibile navigare anche verso numerose destinazioni internazionali, tra cui la Corea del Sud,la Cina e la Russia.

Informazioni su Isole Amakusa:

Amakusa è un arcipelago giapponese che si trova al largo della costa occidentale di Kyushu,la più meridionale delle quattro isole principali.

Questa è una regione giapponese conosciuta per i musei e le chiese bianche costruite sulle colline in netto contrasto con il paesaggio verde.Grazie ai paesaggi lussureggianti presenti ad Amakusa le isole dell’arcipelago si sono guadagnate la nomina di Geoparco nazionale.

Ci sono tre isole principali nominate Shimoshima, Ueshima e Oyana e oltre un centinaio di isolette più piccole ,tutte collegate da numerosi ponti chiamati 'Amakusa Gokyo'. Queste grandi strutture offrono viste panoramiche della costa.

Le isole Amakusa si trovano vicino la terraferma giapponese e sono collegate dai traghetti che salpano da Misumi a Kumamoto e portano verso I porti di alcune isole dell’arcipelago. E 'molto comodo viaggiare anche all'interno dell'arcipelago stesso in quanto sono disponibili diverse partenze tra i porti di Hondo e Matsushima.