Comunicato COVID-19 A causa dell'eccezionale volume di richieste che stiamo ricevendo in merito all’emergenza Covid-19 e per garantire assistenza ai clienti in partenza nelle prossime 72 ore, siamo costretti a chiudere le nostre linee telefoniche e gestire tutte le vostre richieste online. Per ricevere assistenza, si prega di utilizzare il nostro online contact form. Al momento, ci stiamo occupando solo delle richieste per prenotazioni con partenza nel prossimo mese. Pertanto, vi preghiamo di contattarci solo se la tua partenza avverra' nei prossimi 31 giorni.

In queste circostanze eccezionali, le compagnie di navigazione offrono la possibilita' di modificare la prenotazione per una data in futuro o ricevere un voucher da utilizzare in futuro. Apprezziamo la tua comprensione ed il tuo supporto in queste circostanze eccezionali.

Il Mio Account

Utilizzando il tuo indirizzo e-mail e il numero di riferimento di Direct Ferries riportato nell'e-mail di conferma, accedi per visualizzare, modificare o cancellare la/le prenotazione/i.