Traghetto da Almeria per Melilla

La rotta Almeria Melilla collega la Spagna con la Spagna ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Balearia effettua 7 corse settimana, Trasmediterranea 7 corse settimana & Il servizio Naviera Armas è disponibile fino a 1 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 15 corse a settimana disponibili sulla rotta Almeria Melilla tra la Spagna e la Spagna e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Almeria per Melilla alternativi

Almeria - Melilla Operatori navali

  • Balearia
    • 7 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 7 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Naviera Armas
    • 1 itinerario settimanale 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Almeria Melilla

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Almeria Melilla è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Almeria per Melilla

  • "tutto ok "

    ottimo rapporto qualità/prezzo. :)

    'Emanuele' ha viaggiato sulla rotta Almeria Melilla, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Fortuny

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio piacevole"

    Abbiamo viaggiato da Almeria a Melilla. Abbiamo prenotato una cabina doppia. La cabina era piccola e un pò vecchia ma buona per il prezzo pagato. Il traghetto era vecchio però tutti a bordo erano molto gentili. Il cibo sembrava buono e a buon prezzo. Tutto sommato una buona esperienza.

    'Martin' ha viaggiato sulla rotta Almeria Melilla, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Murillo

    Leggi tutto Chiudi

Almeria Guida

Almería è una città in Andalusia, Spagna, situata nel sud-est del paese sul Mar Mediterraneo ed è la capitale della provincia con stesso nome. Attrazioni della città sono la Alcazaba, che è una fortezza medievale che fu inizia nel X secolo, poi distrutta nel 1522 da un terremoto. Il sito comprende una triplice cerchia di mura, un magnifico mastio e ampi giardini. Vi è anche la Cattedrale, che ha un aspetto di fortezza per le sue torri, merli e percorsi protetti, che è stato creato per difenderla dai pirati del Mediterraneo. Originariamente designata come una moschea, è stato in seguito trasformata in una chiesa cristiana, prima di essere distrutta dal terremoto del 1522. Nel XVI secolo fu ricostruita in stile rinascimentale, pur mantenendo alcune delle sue caratteristiche difensive.
Il porto di Almeria ha connessioni con Melilla, Algeria e Marocco, e anche le crociere turistiche del Mediterraneo. Ha un porto turistico con ormeggi per imbarcazioni da diporto. Attualmente il porto è in fase di espansione con nuove banchine e è stato trasformato in un porto per container per aumentare il suo traffico merci internazionale. Normalmente è collega con le seguenti destinazioni: Ghazaouet (Algeria), Oran (Algeria), Nador (Marocco) e Melilla.

Melilla Guida

La città spagnola di Melilla si trova sulla costa nord occidentale dell'Africa, e confina con il Marocco. La città è separata dalla provincia spagnola di Granada e Almeria dal Mare di Alboran. Melilla, come Ceuta, era un porto libero prima che la Spagna ha aderito all'Unione europea. L'insediamento marocchino di Beni Ansar si trova immediatamente a sud di Melilla e la città marocchina più vicina è Nador. I porti di Melilla e Nador si trovano entrambi nella stessa baia. A partire dal 2011, aveva una popolazione di 78.476 composta da etniche spagnole, berberi Riffian, e un piccolo numero di etnici di ebrei-spagnoli. Sia lo spagnolo che il Rifiano-berbera sono le due lingue più diffuse, ma lo spagnolo è l'unica lingua ufficiale.

Dal porto di Melilla ci sono diversi collegamenti giornalieri per Almeria e Malaga in Spagna. Molte persone che viaggiano tra l'Europa e il Marocco utilizzano i collegamenti in traghetto per Melilla, sia per i passeggeri e per il trasporto merci.