Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3684 rotte e 787 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per la Spagna

La Spagna si trova nell'angolo sud-occidentale dell'Europa, include l'85% della penisola Iberica, le isole Baleari, le Canarie e le città di Ceuta e Melilla situate sulla costa settentrionale del Marocco.

La Spagna è una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo. E' la terra del flamenco e della corrida, è patria di cultura, bellezze architettoniche, monumenti e siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO sparsi per le sue splendide e dinamiche città come Barcellona, ​​Madrid, Valencia, Bilbao, Siviglia e Granada.

Oltre alle città di fama mondiale anche i 7000 chilometri di costa attirano turisti ongi anno, in particolare attratti dalla famosa Costa del Sol.

Il paese è ben conosciuto anche per la sua gastronomia, sono famosi piatti quali paella, gazpacho, tortilla, codido e tapas. La Spagna ha senza dubbio tutti gli ingredienti per rendere la vostra vacanza un'indimenticabile esperienza.

Collegamenti traghetti Spagna

I traghetti Spagna viaggiano durante tutto l'anno e partono da vari porti in tutta Europa. Per prenotare traghetti economici per la Spagna consigliamo di utilizzare il motore di ricerca sovrastante. Direct Ferries controlla centinaia di offerte online e vi consente di prenotare il biglietto al miglior prezzo sul mercato.

La spagna è facilmente raggiungibile partendo da diversi porti italiani. Tra i collegamenti più importanti troviamo:

traghetti Genova Barcellona

traghetti Savona Barcellona

traghetti Civitavecchia Barcellona

traghetti Porto Torres Barcellona

Queste tratte sono gestite da differenti operatori navali quali Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci (GNV). E' possibile raggiungere la Spagna via mare anche dal sud del Regno Unito dal porti di Plymouth e Portsmouth.

La Spagna dispone anche di numerosi collegamenti con le isole adicenti tramite i traghetti Baleari e i traghetti Canarie. Dal continente è quindi possibile raggiungere tra le più popolari destinazioni estive viaggiando sui traghetti Gran Canaria, traghetti Ibiza, traghetti Tenerife, e traghetti Maiorca.

Offerte traghetti Spagna

La Spagna è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Spagna vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per la Spagna. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Naviera Armas
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • Ricerca tariffa
  • FRS
    • Ricerca tariffa
  • Balearia
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Recensioni Spagna

  • "Ottimo viaggio "

    Nave pulita e personale cortese arrivata a destinazione in perfetto orario

    Leggi tutto Chiudi
  • "La Gomera - La Palma - El Hierro from Los Cristianos via Ferry"

    Ho raggiunto le 3 isole La Gomera, La Palma, El Hierro con Naviera Armas. Sempre puntuale e servizio a bordo eccellente. Ho viaggiato senza auto.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Isole Canarie via mare"

    Navi veloci e partenze puntuali. In caso di variazioni di orario ti avvisano tramite telefono. Staff disponibile a dare informazioni. Servizi di bordo di buon livello. Ho viaggiato bene. Forse nelle ore notturne e' meglio spegnere l' impianto di condizionamento. Fa gia' abbastanza freddo.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Armas"

    Tutto ok

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Spagna: Rotte e porti