COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per la Spagna

I traghetti Spagna viaggiano durante tutto l'anno e partono da vari porti in tutta Europa. I collegamenti sono gestiti da differenti operatori navali quali Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci (GNV). La Spagna è facilmente raggiungibile partendo da diversi porti italiani. Tra i collegamenti più importanti troviamo:

traghetti Genova Barcellona

traghetti Savona Barcellona

traghetti Civitavecchia Barcellona

traghetti Porto Torres Barcellona

La Spagna dispone anche di numerosi collegamenti con le isole adicenti tra cui Baleari e i Canarie. Dal continente sarà inoltre possibile raggiungere tra le più popolari destinazioni estive tra cui Gran Canaria, Ibiza, Tenerife, e Maiorca. Ricordiamo inoltre che sarà possibile raggiungere la Spagna anche dal Sud del Regno Unito dai porti di Plymouth e Portsmouth.

Per prenotare traghetti economici per la Spagna consigliamo di utilizzare il motore di ricerca sovrastante, ed assicurarsi il miglior prezzo sul mercato.

Offerte traghetti Spagna

La Spagna è una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Spagna vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per la Spagna. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

A bordo dei traghetti Spagna

I traghetti Spagna sono generalmente di grosse dimensioni e offrono oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra per garantire l’intrattenimento dei passeggeri. I passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. Inoltre i passeggeri potranno viaggiare con animali domestici a seguito, ricordando di rispettare le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.

Operatori navali principali

    • 36 itinerari settimanali 1 ora
    • Ricerca tariffa
    • 20 itinerari giornalieri 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 14 itinerari settimanali 29 min
    • Ricerca tariffa
    • 14 itinerari giornalieri 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni la Spagna

  • "Bel traghetto"

    Ho viaggiato a bordo della nave Normandie da Caen a Portsmouth ieri notte e ho trascorso una piacevole serata a bordo e una veloce traversata di ritorno in Inghilterra. Normandie è un gradevole traghetto, e le sue strutture sembrano piuttosto nuove. Ho prenotato una cabina interna e, anche se era abbastanza piccola,l’ho trovata molto confortevole. E un vantaggio di viaggiare di notte è che non hai la sensazione di perdere un giorno in viaggio!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bretagna, dolce Bretagna!"

    Vivo a Londra e per andare a casa alcuni giorni ho preso il traghetto Bretagne da Portsmouth per St Malo. E’ un bel traghetto non troppo grande.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Spirit of Britain"

    Sono un viaggiatore regolare tra Inghilterra e Francia e ho avuto l’opportunità di viaggiare sulla nuova nave della P&O, Spirit of Britain, poco tempo dopo che era stata inaugurata. E’ una nave moderna e veloce e col mare mosso è stata capace di spostare le onde di lato senza che si sentissero particolari movimenti sulla nave, cosa che non sempre succede con gli altri traghetti più vecchi. Le strutture e i servizi ristorazione sono perfetti e il personale di bordo è stato cordiale e disponibile, l’imbarco e il disimbarco è stato veloce e semplice grazie a diverse rampe di carico e scarico

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto veloce per la Francia"

    Ho viaggiato sul traghetto della LD Lines senza auto in Agosto per visitare alcuni amici. Prime impressioni: il cibo era nella media-poca scelta ma relativamente gustosa-la nave era pulita, soprattutto I bagni – un grande bonus – il barista sapeva come versare una birra (o tre). Caro però! Ci siamo comunque imbarcati e siamo partiti in tempo, abbiamo avuto solo alcuni minuti di ritardo. Viaggerò con questa compagnia di nuovo di sicuro

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti la Spagna: Rotte e porti