Traghetto da Genova per Barcellona

Con la nostra guida sui traghetti da Genova per Barcellona potrai sapere tutto ciò di cui hai bisogno per prenotare il tuo traghetto per la Spagna incluso tutte le compagnie che navigano da Genova per Barcellona e le tratte alternative. Confronta online le numerose tratte e le partenze da Genova per Barcellona selezionando il luogo di partenza dal nostro Ricerca Tariffa Genova Barcellona. Viaggi con un mezzo commerciale? Visita la nostra pagina Genova Barcellona Traghetto Servizio Merci.

Traghetto da Genova per Barcellona alternativi

Civitavecchia - Barcellona con Grimaldi Lines - 6 itinerari settimanali / 20 ore di traversata
Livorno - Barcellona con Grimaldi Lines - 1 itinerario settimanale / 20 ore 30 minuti di traversata
Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Spagna.

Genova - Barcellona Operatori navali

date 2 itinerari settimanali
clock 19 ore 30 minuti di traversata
Recensioni Traghetto da Genova per Barcellona
Leggi le recensioni più recenti.
Di seguito le più recenti recensioni dei clienti sul porto di Genova Barcellona, visita la nostra pagina traghetti.  

"Deluso"

Recensito il 12 settembre 2013 da Anonimo

Egregia Direzione di GNV Non possiamo fare buone recensioni del nostro viaggio con voi: i gravi disagi patiti ce lo impediscono. La buona volontà di qualcuno dello staff non sopperisce alle ampie lacune programmatiche nell'accoglienza ai clienti con disabilità. Per chi ha difficoltà a deambulare e a stare in piedi, l'uso - e anzi la sufficientemente tempestiva sicurezza d'uso - dell'ascensore, soprattutto in vista di non pochi piani di scale da fare con relativo carico di bagagli a seguito, è di priorità assoluta. Ed è purtroppo una priorità che GNV non ha neppure tenuto in considerazione, lasciando che il cliente disabile fosse per lunghissimo ed estenuante tempo, mischiato e calcato nella ressa indiscriminata di persone in attesa dell'ascensore. Né la GNV si è preoccupata di assicurare un posto a sedere al cliente disabile nelle lunghissime ore d'attesa prima dell'approdo in forza dell'abbandono della cabina. Senza parlare della impossibilità di accesso alle toilette la mattina dell'approdo, o per via delle file di passeggeri nei corridoi, che ostruivano qualsivoglia passaggio, o per via delle toilette subito chiuse (!!!!!!) dal vostro staff nei piani ormai sgombri. Questo modo di agire rende indecoroso e inaccettabile il servizio delle vostre navi. Servizio che pretendeva di profilarsi vario nell'offerta, addirittura con sala adibita a discoteca: e anche a questo proposito siamo obbligati a muovervi dei forti disappunti, perché crediamo fermamente che soddisfare il bisogno di alcuni clienti di ballare e sentire musica fino a tardi, non debba interferire in alcun modo col bisogno di altri clienti di riposare in santa pace nella propria cabina, senza lo strazio del volume stordente della musica e del relativo velleitario cantante. Sicuramente per i nostri viaggi non sceglieremo più GNV.

'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Genova Barcellona con Grandi Navi Veloci con la Splendid/Fantastic

"Viaggio Genova - Barcellona 3/8/2013"

Recensito il 25 agosto 2013 da Valerio

Il viaggio è stato tremendo, un incubo. Una volta arrivati alla nave ci siamo accorti che la nave faceva il tragitto Genova - Barcellona - Tangeri e che solo una decina di auto sarebbero scese a Barcellona. Già dal momento di parcheggiare la macchina in stiva, sono stato costretto a parcheggiare sulla rampa di discesa della nave con un addetto al parcheggio che mi stava per spaccare gli specchietti retrovisori cercando di piegarli (sono elettrici). Una volta saliti sulla nave, siamo andati per prendere le nostre poltrone ma la sala era già stracolma di gente sdraiata che occupava 3-4 posti. Ho provato a chiedere spiegazioni ad un addetto della nave (che NON parlava italiano) e a fatica mi ha detto che ero io che dovevo andare a chiedere a chi occupava il mio posto di spostarsi. Ci siamo allora trasferiti nella sala bar sperando lì di poter dormire ma dappertutto c'erano cartelli che dicevano che in zona bar non si poteva dormire. Numerose "attrazioni" della nave erano chiuse (ad esempio il cinema, uno dei ristoranti, ...) così siamo stati costretti ad aspettare mezzanotte al bar. Abbiamo provato a risalire nella sala poltrone ma le nostre poltrone erano nel frattempo state occupate da alcuni bambini piccoli che dormivano. Esposta la situazione al personale di equipaggio ci hanno trovato un angolino dove potevamo dormire per terra. Un incubo. A questo si aggiunge il fatto che l'80% del personale a bordo della nave non parlava italiano. Ci penserò moooolto bene la prossima volta prima di viaggiare di nuovo con GNV.

'Valerio' ha viaggiato sulla rotta Genova Barcellona con Grandi Navi Veloci con la Fantastic

"Grandi Navi Veloci Splendidi"

Recensito il 20 luglio 2013 da Bruce

I servizi in cabina erano eccellenti, la cabina era pulita e ordinata. Lo staff è stato molto disponibile, a parte l'usciere del self service che è stato estremamente maleducato, che sembrava godere nell'infastidire i passeggeri anziche assisterli. C'è stata un po' di confusione allo sbarco, ma probabilmente è stato dovuto alla diversità della lingua parlata.. Tutto considerato, questo viaggio ci è piaciuto.

'Bruce' ha viaggiato sulla rotta Genova Barcellona con Grandi Navi Veloci con la Splendid

© Direct Ferries Ltd