Traghetto da Livorno per Bastia

La rotta Livorno Bastia collega l'Italia con la Corsica ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Corsica Sardinia Ferries offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 4 ore e 5 minuti mentre Il servizio Moby Lines viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 4 ore 15 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 35 corse settimana per la rotta Livorno Bastia tra l'Italia e la Corsica. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Livorno per Bastia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Corsica.

Livorno - Bastia Operatori navali

  • Corsica Sardinia Ferries
    • 3 itinerari giornalieri 4 ore 5 min
    • Ricerca tariffa
  • Moby Lines
    • 14 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Livorno Bastia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Bastia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Livorno per Bastia

  • "relax e non solo in motonave"

    Livorno e Bastia ,andata e ritorno coi mie fratelli. Ho notato subito la grande efficienza del personale all'imbarco, poi passeggiando e curiosando per la nave ho percepito una grande sicurezza generale. Se posso fare un'appunto, la mancanza di un'area free per il WI.FI. Complimenti all'armatore Michelangelo e i suoi fratelli

    'Michelangelo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Bastia con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "tratta Livorno-Bastia"

    Abbiamo viaggiato io e la mia famiglia con la Moby agli inizii di luglio e ci siamo trovati bene sia per la puntualità che per i servizi a bordo,posso dire che la consiglierei tranquillamente ad un amico.

    'Diego' ha viaggiato sulla rotta Livorno Bastia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio da Livorno a Bastia"

    Nave di buon livello con servizi a bordo efficienti

    'Biagio' ha viaggiato sulla rotta Livorno Bastia con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversara in Corsica"

    Puntualità servizio e ottima organizzazione. Viaggio piacevole e belle navi.

    'Pascal' ha viaggiato sulla rotta Livorno Bastia con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Livorno Guida

Livorno è una città portuale che si trova sul Mar Ligure, sulla costa occidentale della Toscana. Il quartiere Venezia Nuova in città ha conservato gran parte del suo stile e l'architettura originali compresi i suoi ponti, vicoli stretti, case nobiliari e rete di canali che collegavano i magazzini del porto. La città ha molti edifici neoclassici, parchi pubblici, musei e istituzioni culturali. Il Museo Mascagnano contiene cimeli, documenti e opere del grande compositore Pietro Mascagni, che viveva in città. Ogni anno alcune delle sue opere sono tradizionalmente svolto durante la stagione di musica lirica, che è organizzato dal Teatro Tradizionale di Livorno.

Livorno è il terzo più grande porto sulla costa occidentale d'Italia e offre molti servizi, dalla navigazione mercantile al trasporto passeggeri. Il porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce per i viaggiatori. Dispone inoltre di bar, ristoranti, chioschi di servizi di informazione per passeggeri, un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto, ci sono traghetto per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e la Tunisia.

Bastia Guida

Bastia è la seconda città della Corsica e si trova sulla costa orientale , di fronte l'Italia, con vista verso l'arcipelago toscano. Direttamente a nord, e raggiungibile in auto o in autobus è le Cap Corse, una penisola selvaggia costellata di torri genovesi e una vasta riserva naturale che è diventato un paradiso per gli escursionisti. Come molte città della Corsica la storia di Bastia inizia con la Genoese che controllava l'isola dal 14 ° secolo, anche se i secoli successivi hanno lasciato il segno - in particolare dal periodo barocco al 19 ° secolo. Il Vecchio Porto (Vieux Port) a sud della città è un luogo ideale per fare una passeggiata per ammirare i vecchi edifici (quasi ricordano quelli di Venezia), da qui si può girovagare attraverso il giardino Romieu per raggiungere la cittadella sopra il porto che è la città genovese originale che è protetta da mura difensive costruite durante il 15 ° secolo, tra cui la Porta Luigi XVI attraverso il quale si accede alla cittadella.Da Bastiaci sono collegamenti per la Francia (Marsiglia, Nizza e Tolone) e per l' Italia (Genova, La Spezzia, Livorno, Piombino, Savona, Portoferraio).