Moby Lines

Moby Lines collega la penisola italiana con le isole della Sardegna, Corsica ed Elba con una flotta di navi colorate.

Con Moby Lines ottieni ogni giorno ed in ogni stagione, un ottimo stile di navigazione garantito dai 130 anni di esperienza nel settore e dalla comodità solitamente riservata alle navi da crociera.

Con Moby Lines, la tua vacanza incomincia nel momento in cui sali a bordo! Viaggiare con Moby significa sentirsi a proprio agio, in un ambiente piacevole circondato da personale cordiale.

Dotate di interni di eccezione e affascinanti caratteristiche architettoniche, i traghetti Fast Cruise Moby Lines hanno un carattere particolare che riflette l'atmosfera a bordo e soddisfa le esigenze di ogni viaggiatore.

Con una scelta di diversi porti di partenza e numerose destinazioni, qualsiasi sia la tua destinazione, Moby Lines è pronta per rendere il tuo viaggio il più piacevole possibile.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Moby Lines, tariffe e prenotare i biglietti Moby Lines. Dove è possibile compariamo Moby Lines con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Moby Lines

Recensioni clienti Moby Lines

161
  • "Viaggio Genova - Olbia"

    Esperienza positiva, dovrei ripetere il viaggio in un periodo di alta stagione per poter valutare obbiettivamente Cabina pulita, personale gentile. Ho avuto modo di mangiare al serf service e sono rimasta soddisfatta. Peccato non ci sia la linea Genova - Cagliari

    'Paolis' ha viaggiato con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio perfetto come sempre"

    Sono anni che viaggio con Moby e mi sono sempre trovato bene. Pulita e puntuale...mai problemi con i biglietti nè con sbarco e imbarco. L'area bambini è da 4 anni la zona preferita di mio figlio! Nonostante la presenza di animali a bordo ho sempre trovato pulito e profumato, con il personale di bordo intento nelle pulizie durante tutto il viaggio.

    'Tommaso' ha viaggiato con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Primo viaggio in Corsica"

    È la prima volta che usiamo il servizio di Direct Ferries, consigliato da un collega, che ha trovato la migliore offerta per il periodo richiesto. L'andata è stata effettuata quindi con la Moby Lines. All'imbarco è bastato mostrare la stampa della prenotazione per la verifica dell'addetto. Servizio nella media dei traghetti. Il personale è cortese, all'imbarco del veicolo, al bar, e addirittura si sono immediatamente preoccupati vedendo mio figlio più piccolo di 5 anni da solo, che si era allontanato poi solo di una rampa di scale, assicurandosi che non avesse perso i genitori. La segnaletica per raggiungere il veicolo nei garage è chiara e le operazioni si svolgono in tranquillità. Nave abbastanza pulita, e dotata di giochi per i più piccoli con saletta dedicata ai cartoni animati proiettati durante tutta la traversata. Orari di imbarco partenza e arrivo rispettati. Migliorabile la qualità di caffè e di cappuccini: pur fatti con una macchina tradizionale, non si comprende come mai risultino così simili a quelli delle macchine automatiche nonostante il prezzo tutt'altro che popolare.

    'Stefano' ha viaggiato con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon viaggio"

    Avendo preso il passaggio ponte non mi aspettavo granché. Ho chiesto dopo mezzanotte per avere la cabina meno costosa, e me l'hanno proposta a 110 euro... Forse potevano scendere considerando che era solo per poche ore e che oramai non l avrebbe più presa nessuno...

    'Sara' ha viaggiato con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi