Recensioni Moby Lines
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Moby Lines visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"..proprio una bella esperienza..."

Recensito il 23 agosto 2014 da Renzo

Viaggi del 07 e 16 Agosto 2014 (= andata ore 08.15 da Livorno per Olbia e ritorno ore 15.45 da Olbia a Livorno) Nel parcheggiare la macchina all' interno della nave ho avuto l' impressione di essere "pilotato" da Personale al 1° impiego , nemmeno i dilettanti riescono a fare una confusione e creare un disagio tale: pensavo che a seguito di numerosi viaggi simili fosse definita una precisa procedura di imbarco vetture, ma non è così (es.:per parcheggiare mi hanno fatto invertire 3 volte la vettura ???!!!!.....) Non parliamo poi della caccia ai posti a sedere, dove il singolo è costretto a continue discussioni con le altre Persone in quanto utilizzano più posti di quelli necessari e poco serve l' unico avviso per microfono al rispetto dei posti necessari...forse una supervisione del Personale di bordo sarebbe più efficacie. Si è costretti alla visione di un bivacco a cielo aperto dove anche la dignità e contegno della gente civile sembra una chimera. La procedura di sbarco è il pezzo più forte della Compagnia: è un arrembaggio per le scale di accesso ai garage da parte di persone con cani, carrozzelle, bambini, disabili, ecc... senza una logica organizzata...gente che non trova la macchina, gente che riesce a scendere in tempo per spostare la macchina al ponte che ha già iniziato la discesa...ma scusate possibile che non si riesca a organizzare la discesa nei garage per settori assegnato al momento del parcheggio?? a creare una precedenza per i disabili, bambini e anziani??? Conclusione: non conosco il servizio di altre compagnie, ma di certo con la Moby Line è la prima e ultima volta ....buona fortuna R.Coser

'Renzo' ha viaggiato con Moby Lines a bordo della Moby Otta

"tratta Piombino - Cavo"

Recensito il 17 agosto 2014 da Nicoletta

Ho utilizzato la Moby Lines per la tratta Piombino-Cavo ad agosto. Il traghetto era abbastanza vuoto sia all'andata che al ritorno, quindi le operazioni imbarco-sbarco si sono svolta con la massima semmplicità. Ho riscontrato comunque puntualità sugli orari, pulizia e gentilezza. Causa il breve tragitto e gli orari in cui viaggiavo, non ho utilizzato il servizio ristorazione.

'Nicoletta' ha viaggiato con Moby Lines a bordo della Moby Giraglia

"Sufficiente"

Recensito il 16 agosto 2014 da Massimo

Servizi e personale al limite della sufficienza. Chiudono le toilette per pulirle proprio quando servono, cioè prima dello sbarco. Prezzi eccessivi.

'Massimo' ha viaggiato con Moby Lines a bordo della Moby Freedom

"esperienza positiva"

Recensito il 15 agosto 2014 da Andrea

Superato lo shock di un viaggio con Tirrenia qualche anno fa, con cabine sporche e cibo mediocre e caro, la Moby mi ha piacevolmente sorpreso per efficienza. puntualità e buono stato della nave. Imperdonabile però l'aria condizionata fissa, al ritorno con poca gente a bordo si gelava, ho chiesto inutilmente di abbassarla e mi sono preso la bronchite per una settimana.

'Andrea' ha viaggiato con Moby Lines a bordo della Moby Tommy

Moby Lines collega la penisola italiana con le isole della Sardegna, Corsica ed Elba con una flotta di navi colorate.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Moby Lines leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Con Moby Lines ottieni ogni giorno ed in ogni stagione, un ottimo stile di navigazione garantito dai 130 anni di esperienza nel settore e dalla comodità solitamente riservata alle navi da crociera.

Con Moby Lines, la tua vacanza incomincia nel momento in cui sali a bordo! Viaggiare con Moby significa sentirsi a proprio agio, in un ambiente piacevole circondato da personale cordiale.

Dotate di interni di eccezione e affascinanti caratteristiche architettoniche, i traghetti Fast Cruise Moby Lines hanno un carattere particolare che riflette l'atmosfera a bordo e soddisfa le esigenze di ogni viaggiatore.

Con una scelta di diversi porti di partenza e numerose destinazioni, qualsiasi sia la tua destinazione, Moby Lines è pronta per rendere il tuo viaggio il più piacevole possibile.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Moby Lines, tariffe e prenotare i biglietti Moby Lines. Dove è possibile compariamo Moby Lines con altri operatori navali.


Moby Lines

Moby Lines Rotte

7 itinerari settimanali
5 ore di navigazione
7 itinerari settimanali
6 ore 30 minuti di navigazione
11 itinerari settimanali
10 ore 30 minuti di navigazione
7 itinerari settimanali
4 ore 5 minuti di navigazione
14 itinerari settimanali
6 ore 30 minuti di navigazione
4 itinerari giornalieri
30 minuti di navigazione
9 itinerari settimanali
5 ore di navigazione
12 itinerari giornalieri
1 ora di traversata
4 itinerari giornalieri
50 minuti di navigazione
© Direct Ferries Ltd