Mappa Traghetti tra Sicilia e Malta

Come prenotare i traghetti dalla Sicilia per Malta

Confronta i traghetto dalla Sicilia per Malta con directferries.it per visualizzare tutte le opzioni ed ottenere la miglior offerta.

Potrai confrontare velocemente gli orari e le tariffe per le rotte dalla Sicilia per Malta evitando il problema di passare da un sito all'altro.

Confronta subito le rotte ed assicurati il risparmio sul tuo viaggio inserendo i dettagli nel nostro Ricerca Tariffa.
la Sicilia
Sicilia
Traghetti per Malta
Malta

la Sicilia per Malta Guida Traghetti

Esistono 2 rotte attive tra la Sicilia e Malta che ti offrono un totale di 18 corse a settimana. Virtu Ferries effettua 2 rotte, Da Catania per La Valletta viene effettuata 8 volte a settimana & Da Pozzallo per La Valletta circa 10 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Sicilia per Malta, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Informazioni sulla Sicilia:

La Sicilia è una regione Italiana e la più grande isola del Mediterraneo, separata dal resto della nazione dallo stretto di Messina.
Dalla sua lunga storia di dominazioni straniere che vanno dai Greci, ai Romani, agli Arabi, ai Normanni, e agli Aragonesi, che hanno lasciato su quest'isola un 'eredità di siti storici e culturali tutti da esporare, per non parlare poi dei suoi scenari naturali che sono assolutamente da non perdere.

Informazioni su Malta:

Malta è una piccola isola nel Mar Mediterraneo al sud della Sicilia.
Sebbene sia piccola, Malta ha una storia ricca con alcune delle più antiche costruzioni. Ha una posizione strategica e porti in mezzo al Mediterraneo che le ha apportato un susseguirsi di dominazioni. Malta è stata descritta come un grande museo all'aperto che presenta circa 7,000 anni di storia, ma al contempo ha anche una sua modernità.

© Direct Ferries Ltd