Traghetto da Pozzallo per La Valletta

La rotta Pozzallo La Valletta collega la Sicilia con Malta. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Virtu Ferries. La corsa viene effettuata fino a 12 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Pozzallo La Valletta e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Pozzallo per La Valletta alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sicilia per Malta.

Pozzallo - La Valletta Operatori navali

  • Virtu Ferries
    • 12 itinerari settimanali 1 ora 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Pozzallo La Valletta

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pozzallo La Valletta è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pozzallo per La Valletta

  • "Siamo arrivati a destinazione"

    Ciao, il viaggio non è stato per nulla comodo, l'aria condizionata ci ha congelati dalle 19:00 alle 23:15 abbiamo chiesto dopo un ora di freddo ad una vostra impiegata se ci fosse una zona della nave senza aria condizionata, e in modo sgarbato ci ha risposto "fuori". ovviamente tutte le persone avevano giubbotti su giubbotti di sopra. io purtroppo non ero così bene equipaggiato. i cellulari erano mezzi scarichi e praticamente non c'era dove caricarli se non in qualche presa agli angoli del traghetto. Infine siamo stati accompagnati per tutto il viaggio da un film senza audio e con una riga di sottotitoli (l'altra era mancante). un caffè 2 euro... insomma, siamo arrivati a destinazione.

    'Ettore' ha viaggiato sulla rotta Pozzallo La Valletta con Virtu Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Informazione da 5 stelle"

    A causa del maltempo il rientro ha avuto ben 2 rinvii, ma sono stato ripetutamente contattato ed informato.

    'Giuseppe' ha viaggiato sulla rotta Pozzallo La Valletta con Virtu Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo"

    Si viaggia benissimo

    'Veronica ' ha viaggiato sulla rotta Pozzallo La Valletta con Virtu Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima nave"

    Nave confortevole e pulita ideale per raggiungere malta ... avrei preferito solamente la partenza per di mattina in modo tale da potersi godere qualche ora in più di vacanza e non sprecare una giornata .

    'Rosario' ha viaggiato sulla rotta Pozzallo La Valletta con Virtu Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Pozzallo Guida

Pozzallo è un comune in provincia di Ragusa, Sicilia. La città attira molti visitatori durante l'estate soprattutto perché quattro spiagge in giro per la città hanno ricevuto premi Bandiera Blu dalla FEE (Foundation for Environmental Education). Il premio è un riconoscimento per la qualità delle acque, l'educazione ambientale e l'informazione, gestione ambientale e della sicurezza delle spiagge. Un periodo ideale per visitare la città è durante Ferr 'Agosto, la seconda e terza settimana d'agosto. In questo periodo molte persone fanno feste e dormono sulla spiaggia!

Alcune cose della provincia di Ragusa sono cambiate drasticamente nel corso degli ultimi venti anni, in gran parte dovuto al turismo. Tuttavia, molti posti a Ragusa sono rimasti intatti negli ultimi due secoli, e l'atmosfera del XVIII secolo li pervade ancora. Nelle città di Ragusa e Pozzallo si trovano le due principali aree industriali.

La città è anche un importante porto con servizi di traghetto che operano a Malta con un tempo di percorrenza di circa 90 minuti su un traghetto ad alta velocità.

La Valletta Guida

La Valletta è la capitale di Malta e patrimonio mondiale ed è praticamente un museo a cielo aperto. La città è una esperienza viva di architettura barocca, un monumento donato dai Cavalieri di San Giovanni quasi cinque secoli fa. Nel corso degli anni, La Valletta ha accolto imperatori, capi di stato, artisti e poeti, ed è oggi sede permanente del governo maltese. La città ha un certo numero di caffè pittoreschi e wine bar, ed è oggi una delle principali attrazioni turistiche di Malta, tra cui la maestosa cattedrale San Giovanni. Ospita anche una serie di eventi culturali, dal teatro in lingua inglese, ai concerti di importanti cantanti lirici.