Traghetti per Malta
Traghetti da 5 porti e 5 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Malta

Ultime offerte per Malta

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Malta

L’arcipelago Maltese comprende tre piccole isole situate ad 80 chilometri a sud dell’Italia nel Mar Mediterraneo.

Con una superficie complessiva di 315,6 km² ed una popolazione di 450.000, risulta uno degli stati più piccoli e più densamente popolati al mondo. Malta è l’isola più grande nonchè quella più visitata, Gozo è famosa per il suo fascino rurale, mentre Comino è la più piccola e meno popolata.

E’ uno stato affascinante e spesso viene considerato un museo all’aperto per l’enorme quantità di monumenti storici e naturali che presenta. Offre tutto quello che ci si può aspettare da un’isola Mediterranea, dalle meravigliose spiagge al prelibato cibo locale.

Le isole sono perfette da girare in barca, offrono numerose splendide cale e baie da esplorare. L’acqua di mare intorno alle isole offre fantastiche opportunità di immersione, in quanto vanta di una visibilità eccellente e di una grande varietà di vita marina, tra cui polpi, cavallucci marini e coralli.

Se invece preferite rilassarvi sotto al sole maltese, c’è l’imbarazzo della scelta fra tutte le meravigliose spiagge sparse per le isole. La più famosa è la Blue Lagoon di Comino, un classico paesaggio da cartolina caratterizzato da acque limpide e cristalline.

La Valletta è raggiungibile in traghetto dal Porto di Pozzallo per tutti i passeggeri che viaggiano con o senza auto. Un servizio bus invece permette a chi viaggia a piedi di raggiungere il porto di Pozzallo da quello di Catania e viceversa ogni giorno.

Offerte traghetti Malta

Malta è una delle principali destinazioni per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Malta messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Malta. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

Recensioni Malta

  • "Sicilia Malta in poco meno di due ore."

    Per me questo è il secondo viaggio di andata e ritorno Pozzallo-La Valletta sono abbastanza soddisfatto per la qualità del servizio offerto, l'attenzione alla sicurezza per l'imbarco, e il servizio offerto a bordo. Il prezzo, un pò alto, scoraggia il suo utilizzo, ma non per me.

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio comodo"

    ho già intrapreso varie volte tale viaggio e devo dire sempre con soddisfazione per gentilezza e puntualità.l unico rammarico è la levataccia il mattino da malta alle 6.30 se si potesse posticipare almeno alle 7.30,ma questo logicamente è solo un appunto.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima nave"

    Nave confortevole e pulita ideale per raggiungere malta ... avrei preferito solamente la partenza per di mattina in modo tale da potersi godere qualche ora in più di vacanza e non sprecare una giornata .

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo"

    Si viaggia benissimo

    Leggi tutto Chiudi

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci