Traghetto da Venezia per Umago

La rotta Venezia Umago collega l'Italia con la Croazia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Venezia Lines offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 45 minuti mentre Il servizio Atlas Kompas viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Venezia Umago tra l'Italia e la Croazia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Venezia per Umago alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Croazia.

Venezia - Umago Operatori navali

  • Venezia Lines
    • 1 itinerario settimanale 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Atlas Kompas
    • 1 itinerario settimanale 3 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Venezia Umago

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Venezia Guida

Venezia è una città situata nel nord-est d'Italia e si trova su un gruppo di 18 piccole isole separate da canali e collegate da ponti. La città è situata nella laguna di Venezia che si estende lungo la costa, tra le foci dei fiumi Po e Piave. Conosciuta in tutto il mondo, Venezia è rinomata per la sua splendida cornice, la sua architettura e lle sue opere d'arte. L'intera città, insieme con la sua laguna, è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Il nome della città deriva da antichi Veneti che vivevano nella regione intorno al X secolo aC.

Il terminal dei traghetti di Venezia, collega Venezia alla terraferma all'uscita del famoso Ponte della Libertà. Il nuovo terminal Marittima offre una vasta gamma di servizi tra cui banchi check-in, ristoranti, negozi, e molti altri servizi. Il terminal S Marta si trova in uno degli edifici più antichi del porto e offre servizi moderni, tra cui caffè, negozi e altre strutture pubbliche. Il terminal San Basilio è da dove partono i traghetti per la Croazia Le destinazioni sono Mali Losinj, Pola, Parenzo, Rovigno, Igoumenitsa, Patrasso, Pirano e Umago.

Umago Guida

La città croata di Umago in Istria è la prima città che raggiungono i visitatori quando si avvicinano in Istria dall'Europa occidentale. Umago è una città di circa 13.000 abitanti, con una costa lunga circa 45 km.L'entroterra di Umago rivela splendide colline con fortificazioni che offrono ai visitatori magnifici paesaggi e la storia meravigliosa,inoltre offre una vasta quantità di specialità agricole e i cittadini locali sono molto ospitali. cordiale. Il mare a Umago è cristallino e ci si può bagnare da maggio a ottobre. I traghetti dal porto offrono collegamenti per Venezia ogni settimana e con un tempo di attraversamento di circa 2 ore e 30 minuti.