COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Algiers - Marsiglia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Algiers per Marsiglia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Algeria per la Francia.

Algiers - Marsiglia Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 21 ore
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 25 ore
    • Ricerca tariffa

Traghetti Algiers Marsiglia

La rotta Algiers Marsiglia collega l'Algeria con la Francia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Algerie Ferries offre collegamenti 2 volte a settimana con corse di una durata di circa 21 ore mentre Il servizio Corsica Linea viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 25 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 3 corse settimana per la rotta Algiers Marsiglia tra l'Algeria e la Francia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Algiers

Algeri è la capitale ed anche la più grande città dell'Algeria. Situata sul versante occidentale di una baia del Mediterraneo, grazie ai 2 porti artificiali, Algeri costituisce un importante nodo per il commercio internazionale.

La città è composta da una parte moderna costruita in riva al mare, e dalla città antica che si estende su una ripida collina a ridosso della città moderna.

A causa della recente storia violenta, sono pochi i turisti che visitano questa città. Tuttavia, la capitale conosciuta anche come "la Bianca", ha una bellezza che smentisce ogni conflitto. La storia turbolenta ha lasciato la città con un ricco patrimonio: dalle moschee arabe, i palazzi in stile ottomano e la Casbah si passa alle fortificazioni berbere e viali coloniali francesi che sono in grado di affascinare tutti gli appassionati di cultura, architettura, letteratura o arte.

Il lungomare è il punto di incontro degli algerini ed il luogo dove si trova la maggior parte dei locali. Passeggia tra i mucchi delle case dei pescatori dove una volta la gente viveva, proprio al di sopra delle onde.


Guida di Marsiglia

Marsiglia, situato sulla costa del Mar Mediterraneo, nel sud della Francia, è la seconda città più grande della Francia ed è conosciuta per la sua splendida costa e grande porto. Seconda solo a Parigi in tanti aspetti, Marsiglia è tra le città storiche più belle e note della Francia. Marsiglia ha una serie di splendide spiagge sabbiose bagnate dal sole. Passeggiando per la città i visitatori troveranno un sacco di quartieri incantevoli, bazar affollati e mercatini, in particolare intorno al vecchio porto, che è un luogo ideale da esplorare. I turisti in visita a Marsiglia saranno sopraffatti dalle attrazioni storiche. Tra le più importanti ci sono la Basilique Notre Dame de la Garde, che si trova sul lato meridionale del Vieux Port; Château d'If, famoso per la sua apparizione nel romanzo Il Conte di Monte Cristo; Centre de la Vieille Charité, un grande centro espositivo situato nel quartiere Panier di Marsiglia e risalente al XVII secolo; la Cathedrale de la Nouvelle Major, una bella cattedrale costruita ad un costo enorme e con vista sul mare e infine il Palais du Pharo, che è un grande palazzo, un tempo residenza di Napoleone III e ora sede di numerose mostre stagionali.